![]() |
Quote:
....vabbè...mi porterò la solita squadra di manovali per montare e smontare la solita tenda canadese che uso per queste piccole manifestazioni..... http://static.tuttogratis.it/viaggi/...bohemienne.jpg |
dove vado io non tramonta mai il sole
tranquilli |
dove vai tu ci sono anche io.
quindi hai poco da stare tranquillo |
e io.........
|
Siete in una botola di ferro
|
Tu invece no.
|
tranquilli !!! non pioverà ....
dalle previsioni anche solo di ieri dava pioggia anche oggi e invece non l'ha fatta |
oggi mica c'era il compleanno di qde...
|
a bhè ..... se è così ..... allora giù acqua a catinelle ...lo si ricorderà meglio
|
È poi se piove miss maglietta bagnata viene meglio.
|
In che senso viene...
|
a perchè è prevista l'elezione di una miss ??
sem a post :( |
Miss Tampo
. . . . . . . . . Sul campetto da cross |
domanda al sig. endurocrosspark
se vengo in auto vestito da fighetto per la cena del sabato sera e mettiamo che piove
devo montare le gomme M+S ?? mi devo portare gli stivali di gomma ?? (quelli che uso nell'orto quando c'è la fanga) o invece ad arrivarci c'è modo di stare puliti :) grazie nè ps. è la mia signora che è due giorni che mi tritura i gemelli .... e chiediglielo e chiediglielo :mad: |
....allego foto di oggi pomeriggio fatta durante l'allestimento del campo.....
....state sereni..............anche in caso di pioggia....... ...sono già molto avanti..........coi lavori....ehehehehehehehheheheheh ....ovviamente ...la manovalanza...l'ha inviata ...Brontolo........ehehehehehehhehe.. http://www.cdca.it/IMG/arton2163.jpg |
Se piove non vengo!
Eccheccazzo |
Quote:
|
nel senso che non deve metterlo, immagino ...
|
Cmq in caso di pioggia non c'è polvere e si gira meglio.... no? :lol:
|
et voilà!
preparato piano di emergenza in caso di diluvio universale Verrà un bellissimo compleanno in ogni caso Quasi auguri a tutti Voi :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |