![]() |
...meglio bianca ;) !!!
|
Mah...così in foto non mi piace.
Bisognerebbe vederla dal vivo. |
facevan mica prima a chiamarlo blu yama??
|
Era esposta ad eicma 2011 esattamente così.
Molto bella. Pero' nera di più..Scusa se chiedo, Bobo: sei riuscito a provarla in configurazione 2012? Leggendo in giro parrebbe molto migliorata. Grazie. |
Imho il colore che più si addice a quella moto è il trasparente :lol:
|
Quote:
A parte che non è che mi son sbattuto molto per cercarla. Sono andato in un conce qua a Pv,il titolare è una persona veramente squisita. Non ne aveva neanche una.:( Mi ha detto che i suoi clienti con la nuova si avvicinano anche ai 20km/l Lui,reo confesso di avere un polso pesante,mi ha detto che con la sua vecchia del 2010 stava sui 12/14 Ma la nuova mogliorata soprattutto su consumi ed erogazione. |
Questa e' bella :lol:
Appena ho mezza giornata pero', vado a provarla. Pero', mi manca qualcuno che mi faccia provare il k1300, mia grande curiosità & lacuna :confused: |
Tc, rimappata e sella.
Da provare. |
Quote:
O grigio topo oppure grigio fumo di Londra, decidiamoci ahahahahah| 1100 GS forever - meglio soli che fa per tre :lol: |
parafrasando Henry Ford direi che le moto possono essere di qualsiasi colore purché blu.
|
...hum ..no il blu sulle moto proprio non lo digerisco ..a dire il vero neanche sulle macchine...
|
Questa blu è sempre bellizzima!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/pu7amyda.jpg |
Quote:
In moto si deve pensare ai cv, all'accelerazione.... alla velocità |
la bmw ha fatto anche un K1200S...simile a quella !!
..de gustibusss... |
A me il blu piace sia sulla moto sia sulla macchina, ma questo è troppo acceso, più parco :lol: sarebbe meglio.
Deve piacere a te però... |
Quote:
|
Blu dell' xx subito bello poi stanca.
|
scusate il francesismo.....capite na sega di colori.....è semplicemente stupenda......
|
Il colore è bello... è la moto che guasta :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |