![]() |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... LuiGGGi oggi è peggio di una vecchia bagascia !!! :lol: :lol: :lol:
|
ma dico? vi stupite solo per quanto era piccolo... succede
a vedere le vostre brutte fazze ce n'ha anche motivo..... |
o bagassaaaaaaaaaaa !!! Si scherzaaa !!! Potevi anche averci l'uccello di John Holmes che COMUNQUE ti avremmo rotto col fatto del "piccolino"... essùùùù :lol:
|
Quote:
vuole screditarmi agli occhi della iena :confused: e del suo e mio amico elfo :lol: |
Quote:
.... mi bastava una mano per reggerlo e fare pipì.... :confused: |
belin... e come fai a saperlo che ho sparso la voce via MP ??? Chi sei, Echelon ??? hahahha :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ti ho corretto . . . . .. .. .. . o . . . . . . almeno. . . . . . . . . .. .. . . . . . .così avrebbe detto la iena fossimo stati in spiaggia da soli :lol: |
Quote:
Visto che siamo BRACCINE avrai giusto una MANINA :lol: |
diciamo che hai visto per la prima volta come è fatto un vero uomo nudo
non ti preoccupare ti accettiamo anche così sei stata solo un pò sfortunata nella vita....avrai sicuramente altre doti HA HA HA HA HA HA HA HA ma dove????? |
Quote:
Ma Gianni oltre al nick ti hanno cambiato anche il sesso? Ecco perchè avevi i boxer, i sottoboxer, gli slip e quant'altro: in effetti ......... una CIPOLLA, COME IL VERO MOTOCICLISTA AGAINST :lol: |
Quote:
la iena è una vita che mi vede nudo, basterebbe che aprissi l'armadio e mi vedresti pure tu !!!! ;) ;) ;) ;) ok ok torno in spiaggia... ultimo giorno di ferie !!!!!! ciao besughi, fatevi sentire per domenica......... |
...belin.. bisogna proprio spiegarvi tutto.... :mad:
Metto sempre un costume di lycra sotto i boxer perchè la retina interna ai boxer da mare mi da fastidio, e mi da fastidio anche che se uno si muove "sbatacchi" quel poco che ho la dentro.... :cool: es claro ?? :rolleyes: |
Quote:
|
ma non dovevi tornare in spiaggia, tu ?? :cool:
|
;) hai un MP
|
Quote:
E poi là dentro dove? ;) A proposito se lo vedi salutami il PUSTERLA :cool: |
te ci scherzi... ma un costume intero mi risolverebbe il problema di CONTENIMENTO PANZA che mi assilla !! :lol: :lol: :lol:
P.S. pensaci anche tu, vah... :cool: anche se vedrei meglio con un bel bustino :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=36905 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |