![]() |
So che hai fatto una battuta :)
Però è una battuta che sopra le Alpi nessuno avrebbe potuto fare. |
Io cerco di essere più "pignolo" possibile, ma ultimamente mi capita di toccare le pedane ugualmente..
|
Ma far qualche giro di pista... Per vedere...?
Inviato dallo star tac |
Quote:
io sono minimo, una volta alla settimana a girare di quà delle alpi, chi gira con me sà che posso far qualsiasi battuta sul taglio delle corsie perchè di fatto nessuno mai mi ha visto invadere la corsia opposta, nemmeno quando ho visibilità e grattugio le pedane.... . . . . però posso dire che il tema del 3d è talmente scontato da suscitare un certo.....sarcasmo ;) |
Quote:
alla radice quadrata. |
Dai, proprio scontato non direi, il thread nasce da un tentativo di incentivare i menefreghisti della strada a essere un po' più ligi.
|
qualcuno ha...alzato il gomito?
|
Quote:
non so se sia esponenziale o solo geometrica. |
mica scherzo.
|
Quote:
mah!......sinceramente io lo estenderei prevalentemente alla massa di automobilisti che sistematicamente ad ogni tornante ti trovi sulla tua corsia, i meno distratti scartano subito, quelli nella media ti fanno frenare, mentre quelli attenti alla telefonata :lol: ti invitano ad un rapporto ravvicinato con il ciglio strada e il guarda rail..... moto, in contromano ne ho incrociate raramente e comunque fanno sempre parte della categoria dei meno distratti......i veri scandali ....più che altro li leggo qui...:) son veramente fortunato nè:lol: |
ipotizzo a casaccio,senza considerare il discorso visibilità....
dividendo la fase curva in 3,dovrebbe essere doppia velocità in ingresso,doppia velocità in uscita,ma non in percorrenza,quindi 2 su 3. chi usa tutta la strada non là può fare al doppio della velocità |
sbaglio o il confronto lo ponevi sulle capacità del conducente?
|
urca...hai ragione.
|
bah.... io non ho capito l'utilità di questo post....
a parte sottolineare l'ignoranza e l'imbecillità di "dosa" (post #8), che non potendo permettersi un gs adv essendo un nano (sicuramente di cervello) offende una intera categoria.... |
[QUOTE=zergio;6959040]uno che occupa tutta la strada e segue uno che invece stà RIGOROSAMENTE nella sua corsia delmitata dalla linea di mezzeria, si può dire che è la metà più lento?
Se intendi occupare anche l'altra corsia, è certamente uno poco serio (per non dir di peggio) indipendentemente dalla larghezza della strada. A volte capita di toccare la linea di mezzeria per impostare le curve a destra più strette ma occupare la corsia opposta è da incoscienti. |
era una battuta non volevo offendere nessuno,ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso.
|
lassa stari,
non hai bisogno di scusarti.... le scuse dovrebbe porgertele lui se avrà la possibilità di scrivere ancora |
dici in effetti ci ha preso in tutto tranne che non sono nano ma ne ho le doti......dei nani.
|
Quote:
parliamone..... |
ti interessa il bunga bunga?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |