![]() |
Guarda ad esempio la qualità del prodotto, la capillarità delle rete di vendita ed assistenza, l'affidabilità del mezzo, etc, etc.
Se i parametri fossero questi ne vedremmo ben poche... |
Concordo appieno con Romargi, come non dargli ragione?
Ho voluto cambiare e passare a ktm, mi sto già leccando le ferite, solo che le trovo gustose... |
Comunque il K100 ai tempi era un gran moto ed anche ambita dai fighetti,almeno qui a Milano.
|
Io adoro il k100rs
|
Quote:
E' una moto ove l'acquirente paga almeno 4.000 di pubblicità. A 14.000 sarebbe superpagata. Quando ho acquistato il 1150 ADV c'era già il GS 1200 e la trovai una moto senza personalità. Sì, d'accordo, la BMW ha un plotone di pubblicitari e di costruttori d'immagine, ma alla fine è l'utente finale che deve guidarla e goderla. Dopo una quarantina di anni di moto -di tutti i tipi e motori- mi sto godendo una moto senza elettronica -esclusa la centralina- senza ABS, ASC, DDC,VVG,SSR ecc. ecc. In montagna lascio le righe di gomma in curva, in partenza idem e, in frenata, devo fare attenzione a non farle sollevare il posteriore. Questo mi diverte. L'andare a spassino con una moto che mi salva se accelero troppo, mi salva se freno troppo e fa tutto ciò che dovrei fare io, onestamente mi annoia un po'. Mi ricorda l'asinello "Barò" in un film con Gina Lollobrigida: """Annamo, Barò""" e lui camminava. Posso capire una moto del genere SOLO per chi a usa per andare al lavoro. |
Orso,che auto guidi?
Una Fiat 127 ? |
Si é capito che a romargi nn piaccia ktm....a parte che in termine di vendite ktm sta andando molto bene poi da qui a dire che abbia affidabilita inesistenfe insomma...diciamo che su alcuni modelli come ladv ci sono difetti congeniti che nn hanno mai davvero risolto ma ogni marchio ha i suoi difetti/problemi...quanto al marketing bmw é inarrivabile cosi come capillarita di assistenza. Ktm roma solo due concessionari...decisamente poco per essere la capitale...nn ho mai guidato un gs ma sn molto curioso...deve essere una moto che ti da mokta confidenza da subito. Al contrario della mia ktm 950 adv che guido con un certo timore. Ogni volta che ci monto é una sfida ma regala grandi emozioni. a me va bene cosi. Scusate l off topic
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ktm non mi dispiace ma ci sono un po' di fattori che mi ostacolano nell'acquisto.
Secondo me una moto che genera apprensione nella guida e non è facile da guidare non è certo un caratteristica positiva! |
La carota mi farebbe godere anche se....:lol: non la trovo affatto difficile.
Ieri sono andato a spasso, poi ho aumentato il ritmo, poi ho fatto il cattivo. Ero in due e prima della riserva ho percorso 260 km. |
Ailait... fatti due conti mi sai dire quanti chilometri hai fatto al litro? Sento gente parlare di 13 ad andare piano... :rolleyes:
|
Beh, se una moto (o anche un'auto) ha successo, e non è propriamente una moto economica, è probabilmente un'ottimo mezzo.
Io ho una adv, mi trovo molto bene, consuma tra i 19 km-l ai 21 km-l , mi permette di fare uscite a 2 senza problemi, ha una ottima autonomia, in autostrada ai 160 chiacchero con la mia fidanzata in tranquillità, nei passi alpini devi dare di gas di brutto per superarmi con altre moto (lo fanno ma se la sudano). Per me è ottima. E la consiglio a tutti quanti. Provate altre moto, non mi danno le stesse sensazioni positive. |
Quote:
Questa volta 15 in due. Col GS e la mia guida, ne facevo circa 18... Non vedo grandi differenze. In compenso me la godo cento e ancora cento volte di più ogni volta che apro il gas e imposto una curva. :eek: Comunque la moto è ancora in rodaggio |
Quote:
|
Ailait, il fatto è che io li raggiungo da dietro :lol::lol:
cmq che moto hai? |
Quote:
immagino che la donna ti fosse volata via qualche km prima.:lol::lol::lol: |
si...
era in mezzo al bosco con quello della Morini .... per quello ci ha messo un po' ad arrivare :lol::lol::lol: |
Quote:
127 ? Ma cosa dici ? |
Quote:
Tutto il percorso perfetto, nessun ingarellamento, maturità ed equilibrio :confused: e poi la buccia di banana... Seconda uscita con la mia Troia, un'orribile e poco affidabile carota!! |
X ORSO,dico che a leggere queste cose:
L'andare a spassino con una moto che mi salva se accelero troppo, mi salva se freno troppo e fa tutto ciò che dovrei fare io, onestamente mi annoia un po'. Penso che l'elettronica è disinseribile,se vuoi sgommare ed impennare puoi farlo. Ma a parte ciò,io trovo anacronistiche queste nostalgie,sia per la sicurezza,ma anche per il piacere di guida. Poi il mondo è bello perchè è vario. |
Quote:
la tua donna sa che ne parli così?:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |