![]() |
complimenti veramente bello!io al contrario lo preferisco grigio, altro che t max...questo si che è bello e sicuramente molto valido, mi viene voglia di vendere la mia moto e comprarlo..
|
Quote:
Il parafango post sai se era di serie, a me non lo hanno dato... |
Anche a me è stato dato, ma nel sotto sella, l'ho montato questa mattina insieme allo schienalino per il passeggero, ho optato per lo schienalino e non per la piastra porta bauletto visto che nel sotto sella entra lo zaino di scuola di mio figlio e quindi di spazio ce nè e poi avrebbe perso esteticamente a mio parere, oltre il costo.
|
puoi mettere una foto...
|
ok, dopo scendo e la pubblico
|
|
Sembra ben fatto. Anch'io preferisco montarlo visto che ci porto mio figlio a volte e mi sembra utile.
|
Sicuramente viaggi più sereno
|
---molto interessante...ti va ancora bene?
|
In che senso?
|
Nel senso che avrai fatto più chilometri e avrai un giudizio più completo, ho visto che sul web se ne trovano di "quasi nuovi" ad 8500 Euro (con 2000 km)
ciao |
Quasi 5000 km e non mi posso lamentare, anch'io a settembre l'ho preso a 9000,00 euro, comprarlo a prezzo pieno e' da pazzi.
|
ho notato che ci sono molti più sport in giro che gt come mai? poca protezione?
|
Lo sport attira una fascia di utenti più ampia in termini di età, io li ho guidati e tenuti in casa per diversi giorni entrambi avendo un amico concessionario, tralasciando l'aspetto estetico sono due mezzi identici per telaio, sospensioni e motore, io ho trovato più equilibrato il GT nel complesso, ma sono solo sfumature, sicuramente è molto più protettivo e adatto per lunghi viaggi.:)
|
adesso lo provero,penso sport
|
Con le condizioni che ci sono adesso, non é poi così da stupidi prenderlo nuovo... Sei il primo a salirci, hai due anni pieni di garanzia, scegli colore ed accessori.... Per 1000 o 1500 € risparmiati??? Cerco di recuperarli con una assicurazione meno costosa, per esempio! In un paio di anni ho già recuperato il gap.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |