Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi viene da piangere (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=368439)

coonba 10-09-2012 22:03

Nonvadoinmacchina (edoraneancheinmoto),mi hai messo tristezza.

bim 10-09-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da jab (Messaggio 6941257)
Sara' molto importante che ,nel caso,dovesse passarti la voglia sia per una tua scelta e non perché lei ti spacca i maroni . Tieni sempre uno spiraglio aperto.....

io la penso diversamente, molto
lei non dovrebbe spaccare i maroni
ma pensare che uno possa abbandonare la moto motivato dalla possibilita' di scelta mi sembra semplicistico, pero'...
la moto si lascia sempre per i soliti motivi contingenti, di tempo, di salute o quasi sempre di soldi, cioe' mai una scelta, ma una decisione.
ciao
bim

varamondo 10-09-2012 22:09

Spero di non dovermi mai separare dalla mia due ruote. Capisco, e lo capiamo tutti che stare a piedi diventa una sofferenza. Io guido la moto dall'età di 16 e poi dopo una breve parentesi x via delle 4 ruote, mai più senza moto e me lo dico tutti i giorni.

Principedileah 10-09-2012 22:19

quoto chi dice che non servono 20000 eurozzi per essere motociclista...
se non hai problemi di dimensioni per esempio, come me, hai un sacco di opzioni...con meno di 5000 euro!!
se proprio stai male e ti manca cosi' tanto non rinunciare a lungo...prima o poi esploderai e comincerai ad odiare la macchina il divano il caminetto ecc ecc...e poi si che saranno bitter dicks!!

paolo b 10-09-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Nonvadoinmacchina (Messaggio 6941024)
(..) A voi saccenti uomini e donne già felicemente accasati da anni, con le vostre pancette flaccide ( haha) e le vostre rughette di espressione, a voi chiedo: Passerà? (..)

A te, no.. .

coonba 10-09-2012 22:39

Senza polemica nelle scelte altrui,ma rinunciare alla moto per un divano,un soggiorno,una cucina e quant'altro,non è da biker.Piuttosto se proprio devo, (parlo per me) un tavolo e 2 sedie ma con la moto.Se invece parliamo di sacrifici per i muri allora è un altro discorso,ma non sciallerei per poi dover rinunciare alla moto.Insomma non rinuncerei alla moto per dell'arredamento ed una casa in pompamagna.Sono fieramente schiavo della moto non della casa,la casa mi rinchiude,la moto mi libera.
Se poi c'è una lei che mi vuole convertire,beh,non è una lei che fa per me.
Comunque,Nonvadoinmacchina:tante belle cose.

Nonvadoinmacchina 10-09-2012 22:55

Putifeeeeerio!!
Grazie a tutti, non volevo farvi credere di essere un pazzo scatenato con ansie assurde o depressione da non so nemmeno io.

Era solo un piccolo sfogo, volevo sentire il parere di una "terza persona"

Anche i duri ogni tanto tremano

Buonanotte a tutti

BKRider 10-09-2012 23:21

Passerà......? A me la voglia di passera non passa! :lol:

Fonzie 10-09-2012 23:49

Io spero tanto che....... dopo la vita ci sia un altra moto......:-o

Tricheco 11-09-2012 08:00

mah..............

bikelink 11-09-2012 08:17

e non vorrei aver sbagliato la mia spesa... o la mia sposa. si scherza neh ?

Sandrin 11-09-2012 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Nonvadoinmacchina (Messaggio 6941448)
Era solo un piccolo sfogo, volevo sentire il parere di una "terza persona"

Questo lo si era capito.
Cmq, volere è potere.....

Zio Erwin 11-09-2012 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6941166)
il guaio è che anche lei prenderà la forma del divano....:mad:

Perchè è gia a dieta....?
:lol:

Zio Erwin 11-09-2012 09:58

NONANDAVOINMACCHINA........
Ascolta.......si fa sera.......!!!
Se cominci così tra 2/3 anni sei separato, sempre col mutuo, senza casa e con metà stipendio......
Forse con un pargolo a weekend alterni.......
L'unica cosa che non dovevi fare è il matrimonio.......
Te l'hanno consigliato tutti ma non li hai ascoltati.......
Benvenuto nel club......
Ora anche tu potrai dire a chi si sposa di non farlo......
Ricordati che, statistiche alla mano, il matrimonio è la prima causa di divorzio.....

aspes 11-09-2012 10:00

comunque, la situazione non e' disperata, la donna gli vuol bene, sono agli inizi e pieni di speranze per il futuro. Se devono venire i guai che avete citato, vuol dire che per ora va bene. Suggerirei la pragmatica soluzione di una motazza da 1000-2000 euro, che se ne trovano a tonnellate e pure belle.

FalcoAT 11-09-2012 10:30

Chissa' perche' ..

Ma mi viene tanto in mente ..

L' omino sulla vecchia monetina da 50 lire ..

dottorpagni 11-09-2012 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6942064)
NONANDAVOINMACCHINA........
Ascolta.......si fa sera.......!!!
Se cominci così tra 2/3 anni sei separato, sempre col mutuo, senza casa e con metà stipendio......
Forse con un pargolo a weekend alterni.......
L'unica cosa che non dovevi fare è il matrimonio.......
Te l'hanno consigliato tutti ma non li hai ascoltati.......
Benvenuto nel club......
Ora anche tu potrai dire a chi si sposa di non farlo......
Ricordati che, statistiche alla mano, il matrimonio è la prima causa di divorzio.....

Il matrimonio purtroppo è come una malattia infettiva: finchè non ci passi non ne sei immune...

Sanny 11-09-2012 11:24

e' un ciclo della vita..e sono scelte della vita...

ne ho conosciuti tanti di "motociclisti" che parlavano senza avere una famiglia un figlio/a...si parlavano senza sapere cosa dicevano....

poi e' toccato anche a loro....e allora via ad aggrapparsi sugli specchi..dimenticando di quanto erano STRONZI.....

non preoccuparti...se la tua e' vera passione ritornerai in sella...!

non deve essere x forza l'ultimo grido di moto..ma anche una modesta 2 ruote che ti faccia passare qualche bella oretta di serenita'...

non crucciarti e abbi fiducia...i problemi sono altri!!!!!

machi 11-09-2012 11:41

In effetti una moto da poco più di €.1.000 si trova sempre!!! Rinsellati!!

Dodo 11-09-2012 11:54

:lol:... Ammazza Zio che filosofo..." il matrimonio è la prima causa di divorzio.." ...anche perchè se non sei sposato mi spieghi da chi divorzi...?? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.