![]() |
Quote:
...osso...la 25° è dal giugno a settembre (produzione) 2005..... |
prendilaaaa, il miglior gs di sempre
|
Rispolvero...
Avrei trovato un 1150 adv del 2002 praticamente nuova, e la scimmia è già salita in spalle, e bongheggia con la mia testa sculettando a tutto spiano... Andando a vederla, a cosa devo prestare maggiore attenzione? I difetti più noti di questo modello? Ho letto e riletto mille post, ma ho fame di info! |
Ciao, dicci pure i km e le condizioni generali, forse ti sposteranno in consigli per gli acquisti...
Sent from my iPhone |
Che moto stupenda..spero non sia un osso da guidare rispetto le ultime..
|
32.000 km, grigia, borse touring. È figa, molto figa. Ed è tenuta molto bene. 8.000 da un parente di un mio amico, prezzo onesto o posso trattare secondo voi?
Sulla carta è stupenda, ma non la conosco affatto, non conosco i difetti, i consumi, ecc... Conosco solo l'ammmmmhore a prima vista al momento |
Per me é da suonati a quel prezzo..va vicino a quelle di plastica che sicuramente sono migliori in guida e non pesano come un Ferro vecchio..
Infatti domani se non mi succede qualcosa ritiro pure io un adv 1150 Haha A me quelle dopo non colpiscono per nulla.. Vai e compra prima qualcuno ti frega |
Se davvero gli dai 8000 euro mandami il tuo n di telefono.Qualsiasi cosa avrò da vendere prima la propongo a te. Un lampeggio
|
Ehehhehe!?! 8000 euro un 2002 mono candela?
Stiamo scherzando vero? Guarda per 6500 ti do la mia twinspark del 2004 stesso colore e stessi km........scherzo ma i prezzi sono questi. Per un 2002 non più di 6000 fidati. |
Alla faccia del "ti faccio un prezzo da amico"!
Meno male che ho sentito i vostri pareri... |
Guarda un po' su subito e su moto.it per capire i prezzi.
La moto potrebbe non essere male ma il prezzo è alto. Sent from my iPhone |
Della versione anniversario chiedono cifre
|
Prezzo in effetti altino, per quella cifra ti do la mia, con accessori per almeno 2000 euro tra alu, telai, pedane passeggero, bagster, griglia faro originale ecc e te la porto anche a casa tagliandata e gommata.:lol:
http://i59.tinypic.com/11uuhz7.jpg Comunque, le GS 1150 non hanno grossi difetti occulti. Occorre fare attenzione all'ABS che talvolta si rompe e ha costi di riparazione elevati, per il resto qualche noia dovuto a fascette troppo strette, qualche cuscinetto coppia conica e poco altro. Trovi tutte le informazioni che desideri nella stanza dedicata. |
Cakkio! Ottomilaeuro?? Lascia perdere...le trovi a meno ed anche più recenti.
Sent from my Animalphone |
grazie a tutti per i consigli, proverò a trattare, mal che vada lancerò la scimmia in qualche altra direzione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |