![]() |
Povera bmw
|
Quote:
ciao bim |
mah.... più che un grande biaggi si è visto un grande (pirla) melandri!!!
|
Devo dire che:
Macho mi sta simpatico,e sarei davvero felice se vincesse il mondiale. Per quanto riguarda la BMW,ha messo in campo tantissimo impegno e risorse,e ha dato in mano il team ufficiale a una squadra di italiani,con Dosoli. Tanto impegno è giusto che sia ripagato. Ma ci sono anche gli altri. Poi ultimamente i teutonici mi stanno un po' sulle balle! Spocchiosi!!! Max invece mi è SEMPRE stato sulle balle.da quando avevo 14 anni e io col Gilera tifavo Romboni e lui invece spaccava il culo a tutti.... Ogni volta che vedo quella bellezza sovrannaturale dell'Eleonora,dotata di una dolcezza che traspare da ogni poro,mi chiedo (ovviamente senza conoscere di persona Max)cosa mai abbia trovato in lui....si scherza è... Eppure devo dire che forse sarei piu contento se vincesse Aprilia con Max Moto,pilota e team tutti italiani. Non riuscirò mai a capire,Aprilia ha tutto in casa per dar noia a tutte le case motociclistiche,eppure.... Forse manca qualcuno che dia una rinfrescata all'estetica e che sappia vendere.boh Cmq forza Aprilia,forza Max! |
...mi piacerebbe guidare la metà di come corre questo pilota finito ;)
http://img228.imageshack.us/img228/7...racinggara.jpg |
Quote:
|
Oggi Aprilia aveva un vantaggio tecnico incolmabile. Tutto sommato a Melandri poteva andare pure peggio. Biaggi se non faceva la cazzata si portava a casa anche gara 2.
Comunque un mondiale veramente bello. Si deciderà all'ultima gara. Con moto che a seconda dei circuiti vanno un pò di più/di meno lasciando sempre la massima incertezza :D Ad ogni modo: Melandri oggi voto 4. Hai la fortuna che l'altro si è steso. Hai gomme dure che già ti hanno fregato in gara 1. GESTISCI!!! COSA TI METTI A TIRARE! :confused: |
Quote:
Se il pilota amministra lo accusate di fare il ragioniere e di non dare spettacolo. Se si stende perchè tira gli date del pirla perchè non ha amministrato!!! Decidetevi! :lol::lol::lol::lol: |
forza SIKES:!:.................vinci il mondiale x chi come me...vede MAX e MARCHINO come 2 numerini :mad:
|
Si bhe, ma la ninja ha combinato pochetto oggi.
Tutto sommato Macho, se riesce a stare in piedi un po' più spesso è stra favorito. |
Quote:
Sono dell'idea che i mondiali si vincano prima con la testa che con le palle ;) |
Quote:
|
le gare sono fatte anche di cadute. altrimenti si prendono le endurone e vanno a spasso sulle dolomiti...
Melandri voleva fare bella figura in casa tedesca e purtroppo non gli è andata bene. già nelle qualifiche si era fatto tirare in modo abbastanza imbarazzante dal nonno Max.. in gara forzando si è steso. non avevano forse il setting giusto. o forse un po' di stanchezza chissà . sono uomini e sbagliano. pero' complimenti al nonno.Max .che ogni tanto tira fuori i guanti buoni dalla naftalina :lol: |
Quote:
è li per vincere e ci prova sempre.. soprattutto in casa tetesca.. |
Quote:
|
un campionato dove un 41enne è primo, con tutto il rispetto per Biaggi ed i quarantunenni in genere, da pensare sul valore reale dei concorrenti.
Potrebbe essere che tra i due galletti ce la faccia Sykes, se continueranno a non finire le gare. |
Hai ragione Romargi!!!
Ha fatto bene a tirare, solo avrei cominciato a tirare un po' più tardi. Resta a guardare per un po'. |
Quote:
C |
pirla ? Melandri ha portato la bmw dove NESSUNO MAI l'aveva portata prima.
vedere Haslam, Badovini e Fabrizio che messi insieme mi sa non arrivano a fare i suoi punti in campionato. tutti bravi sulle sedie a casa. forse è stato anche troppo bravo fino ad oggi visti i suoi compagni di squadra... |
Quote:
Melandri ha il limite della "testa" non del "polso", e sarà un caso ma questa era per lui la prima gara da primo in classifica...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |