Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MAX... pilota finito!.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=368295)

Sturmtruppen 09-09-2012 18:18

Povera bmw

bim 09-09-2012 19:30

Quote:

Originariamente inviata da panzer (Messaggio 6938199)
Strano molto strano che le moto non si spengano quando fanno scivoloni del genere...

ma non si dovrebbero spegnere per regolamento?
ciao
bim

tommasoadv 09-09-2012 20:04

mah.... più che un grande biaggi si è visto un grande (pirla) melandri!!!

bobo1978 09-09-2012 20:11

Devo dire che:
Macho mi sta simpatico,e sarei davvero felice se vincesse il mondiale.
Per quanto riguarda la BMW,ha messo in campo tantissimo impegno e risorse,e ha dato in mano il team ufficiale a una squadra di italiani,con Dosoli.
Tanto impegno è giusto che sia ripagato.
Ma ci sono anche gli altri.
Poi ultimamente i teutonici mi stanno un po' sulle balle! Spocchiosi!!!
Max invece mi è SEMPRE stato sulle balle.da quando avevo 14 anni e io col Gilera tifavo Romboni e lui invece spaccava il culo a tutti....
Ogni volta che vedo quella bellezza sovrannaturale dell'Eleonora,dotata di una dolcezza che traspare da ogni poro,mi chiedo (ovviamente senza conoscere di persona Max)cosa mai abbia trovato in lui....si scherza è...
Eppure devo dire che forse sarei piu contento se vincesse Aprilia con Max
Moto,pilota e team tutti italiani.
Non riuscirò mai a capire,Aprilia ha tutto in casa per dar noia a tutte le case motociclistiche,eppure....
Forse manca qualcuno che dia una rinfrescata all'estetica e che sappia vendere.boh
Cmq forza Aprilia,forza Max!

fastfreddy 09-09-2012 20:26

...mi piacerebbe guidare la metà di come corre questo pilota finito ;)

http://img228.imageshack.us/img228/7...racinggara.jpg

Merlino 09-09-2012 20:30

Quote:

Originariamente inviata da bobo1978 (Messaggio 6938446)
Devo dire che:
Macho mi sta simpatico Forse una volta oggi suda boria da ogni parte, a perso l'umiltà, ma comincio a pensare che non la mai avuta, ok ha la stangona, ma con i soldi la può avere chiunque...

Max invece mi è SEMPRE stato sulle balle. Forse una volta, oggi parla meno, si da da fare e poi a guardare quel grigio che segna la sua età, ormai tifo per lui.
Cmq forza Aprilia,forza Max!

L'ultima la quoto Forza Aprilia e Max, BMW pensi alle moto che vende al doppio che valgono...

Paolo Grandi 09-09-2012 21:11

Oggi Aprilia aveva un vantaggio tecnico incolmabile. Tutto sommato a Melandri poteva andare pure peggio. Biaggi se non faceva la cazzata si portava a casa anche gara 2.

Comunque un mondiale veramente bello. Si deciderà all'ultima gara. Con moto che a seconda dei circuiti vanno un pò di più/di meno lasciando sempre la massima incertezza :D

Ad ogni modo: Melandri oggi voto 4. Hai la fortuna che l'altro si è steso. Hai gomme dure che già ti hanno fregato in gara 1. GESTISCI!!! COSA TI METTI A TIRARE! :confused:

romargi 09-09-2012 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 6938558)
Ad ogni modo: Melandri oggi voto 4. Hai la fortuna che l'altro si è steso. Hai gomme dure che già ti hanno fregato in gara 1. GESTISCI!!! COSA TI METTI A TIRARE! :confused:

Minchia... certo che su alcuni punti siete incorreggili!
Se il pilota amministra lo accusate di fare il ragioniere e di non dare spettacolo.
Se si stende perchè tira gli date del pirla perchè non ha amministrato!!!

Decidetevi! :lol::lol::lol::lol:

smagia 09-09-2012 21:16

forza SIKES:!:.................vinci il mondiale x chi come me...vede MAX e MARCHINO come 2 numerini :mad:

lukinen 09-09-2012 21:26

Si bhe, ma la ninja ha combinato pochetto oggi.
Tutto sommato Macho, se riesce a stare in piedi un po' più spesso è stra favorito.

Paolo Grandi 09-09-2012 21:28

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6938563)
Minchia... certo che su alcuni punti siete incorreggili!

Non io.
Sono dell'idea che i mondiali si vincano prima con la testa che con le palle ;)

Flying*D 09-09-2012 21:32

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6938563)
Se il pilota amministra lo accusate di fare il ragioniere e di non dare spettacolo.
Se si stende perchè tira gli date del pirla

Se si stende 2 volte consecutive da solo é un pirla, biaggi almeno 1 gara l'ha fatta buona, melandri invece é il solito inconcludente alla haga....

bikelink 09-09-2012 21:52

le gare sono fatte anche di cadute. altrimenti si prendono le endurone e vanno a spasso sulle dolomiti...
Melandri voleva fare bella figura in casa tedesca e purtroppo non gli è andata bene.
già nelle qualifiche si era fatto tirare in modo abbastanza imbarazzante dal nonno Max.. in gara forzando si è steso. non avevano forse il setting giusto.
o forse un po' di stanchezza chissà . sono uomini e sbagliano.
pero' complimenti al nonno.Max .che ogni tanto tira fuori i guanti buoni dalla naftalina :lol:

bikelink 09-09-2012 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6938597)
Se si stende 2 volte consecutive da solo é un pirla, biaggi almeno 1 gara l'ha fatta buona, melandri invece é il solito inconcludente alla haga....

magari se si stende 2 volte il setting aveva seri problemi.. magari l'elettronica.. l'altra settimana era un fenomeno..ora un bidone?
è li per vincere e ci prova sempre.. soprattutto in casa tetesca..

Flying*D 09-09-2012 22:14

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 6938662)
l'altra settimana era un fenomeno..ora un bidone?
è li per ..

Sempre stato un bidone, gran manico ma un pilota senza consistenza, ricorda tanto Haga, in testa al mondiale non puoi buttare all'aria 2 gare e basta, senza se e/o ma, é il lavoro suo...

Enzofi 09-09-2012 22:21

un campionato dove un 41enne è primo, con tutto il rispetto per Biaggi ed i quarantunenni in genere, da pensare sul valore reale dei concorrenti.
Potrebbe essere che tra i due galletti ce la faccia Sykes, se continueranno a non finire le gare.

Sturmtruppen 09-09-2012 22:55

Hai ragione Romargi!!!
Ha fatto bene a tirare, solo avrei cominciato a tirare un po' più tardi. Resta a guardare per un po'.

sillavino 10-09-2012 08:23

Quote:

Originariamente inviata da tommasoadv (Messaggio 6938435)
si è visto un grande (pirla) melandri!!!

:!:completamente d'accordo!!!

C

bikelink 10-09-2012 08:47

pirla ? Melandri ha portato la bmw dove NESSUNO MAI l'aveva portata prima.
vedere Haslam, Badovini e Fabrizio che messi insieme mi sa non arrivano a fare i suoi punti in campionato. tutti bravi sulle sedie a casa. forse è stato anche troppo bravo fino ad oggi visti i suoi compagni di squadra...

sartandrea 10-09-2012 08:56

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy (Messaggio 6938471)
...mi piacerebbe guidare la metà di come corre questo pilota finito ;)

io mi accontenterei di guidare la metà di quello che arriva ultimo alla SBK

Melandri ha il limite della "testa" non del "polso", e sarà un caso ma questa era per lui la prima gara da primo in classifica......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.