Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un fiume di Harley!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=368110)

Sanny 07-09-2012 09:57

Pier hanno esagerato un po'....cmq va bene lo stesso......

ah per quelli che si infastidiscono per i club MC...non andate...ci sono anche loro....

jada79 07-09-2012 10:04

piú che gli MC ci sono quegli MC..

si dice che in realtá gran parte di questa manifestazione sia gestita/controllata dagli Hell´s e ci sono persone che si rifiutano per principio di andarci per non sovenzionarli

Sanny 07-09-2012 10:18

va beh non entro nel merito del discorso perche' basta con queste storie...

cmq questi o quelli o altri era solo per avvisare chi e' infastidito da queste persone....indipendentemente dal "colore"...

diciamo che era una notizia di servizio....

per il resto non sono problemi che mi riguardano...io ai raduni non vado...che siano HD o di altre marche...;)

Panda 07-09-2012 10:44

http://www.dueruote.it/notizie/bache...d-a-faaker-see

lgs 07-09-2012 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 6933526)
Io ci son sempre andato con il k,

Confermo, i K sono tollerati

PS: I boxer meno.

Tricheco 07-09-2012 10:50

a me me pias

Ylario 07-09-2012 11:04

Massima invidia...ho l'ufficio a Calenzano con veduta sulla A1, è da mercoledì che passo le giornate con il sottofondo dei V twin....non sono un amante delle custom, ma penso che valga la pena e che sia veramente uno spettacolo!

mamba 07-09-2012 16:20

Continuano anche oggi,anche lungo la Pontebbana....ma quanti sono gli italiani Harley-dotati?:rolleyes:

Gioxx 07-09-2012 16:58

Mamba se ci vai ancora non ci credi.....attorno al lago continuano a girare moto 24hsu24h..e mai le stesse zk

Muca 07-09-2012 17:09

al Fakeer non sono mai riuscito ad andarci, ma in passato sono stato al Freewheel in Francia, organizzato da big red machine (hell's)
ai tempi ci suonavano gruppi della madonna (per chi piace il genere), ci ho sentito Green Day, Manowar e Motorhead giusto per citarne qualcuno
l'organizzazione era degli Hell's, problemi particolari non ce ne sono stati, bastava solo essere accorti e non lasciare la moto incustodita, oltre a non stuzzicarli con atteggiamenti da biker/MC duri e puri se non lo si era veramente
un'esperienza che merita, magari non ripetutamente

Pier_il_polso 08-09-2012 15:11

Perdonatemi per l'ignoranza, ma che sono i biker MC ?

andrew1 08-09-2012 15:18

Quote:

Io ci son sempre andato con il k
In effetti arrivare fin là con un k senza che serva un carroattrezzi è già di suo un impresa.

Sanny 08-09-2012 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 6936976)

ciao Pier...lascia stare.....goditi l'harley...!! ciao Sanny!;)

Pier_il_polso 08-09-2012 17:16

hehehehe Sanny fai come si fa con i bambini ?
:lol::lol::lol:

Pier_il_polso 08-09-2012 17:17

A proposito di Harley; oggi ho fatto uno di quei giri che ti mettono in pace con il mondo.
Spettacolare...

Sanny 08-09-2012 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 6937079)
hehehehe Sanny fai come si fa con i bambini ?
:lol::lol::lol:

Pier te l'ho scritto anche di la....se mi offri una mangiata di pesce dalle tue parti (te lo avevo gia' detto)....ti spiego tutto quello che vuoi...nel limite delle mie conoscenze....;)

Pier_il_polso 08-09-2012 18:17

Ti ho già risposto dillà...
A te la palla....

wildweasel 08-09-2012 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 6936976)

In buona sostanza, persone a cui piace vivere la passione per la moto in maniera meno "disimpegnata" della media, entrando a far parte di "comunità" strutturate e caratterizzate da un forte senso di appartenenza, da regole da rispettare e da ritualità da osservare.

Se vogliamo, nulla di più e nulla di meno di qualsiasi club o associazione che dir si voglia.

In alcuni casi, la "comunità" si caratterizza da spirito puramente goliardico, in cui i membri della stessa sono i primi a non prendersi molto sul serio.

In altri casi, la "comunità" si caratterizza da un cameratismo più forte, che crea una identità (nei confronti dell'ambiente esterno) e una gerarchia (nei rapporti fra gli affiliati) molto ben definite.

In altri casi ancora, rari per fortuna, la "comunità" ha regole e principi che la trasformano in una sorta di "setta" composta essenzialmente da teste di minkia che della vita non hanno capito una beata fava e che al di fuori del gruppo sono da considerarsi né più e né meno che poveri alienati, da commiserare se se ne stanno per conto loro e da prendere subitaneamente a kalcinkulo se invece pensano di avere il diritto di violare la legge in nome della loro "religione" e di dar fastidio a chi non fa parte del loro gruppo.

mamba 08-09-2012 22:35

Ricordo nel 2000 durante una trasferta in solitaria ad Adenau,vicino al Ring,durante un rifornimento a nord di Ulm ne salutai alcuni.Il signore del distributore mi disse di lasciar oerdere e stargli lontano.
Di sicuro erano cattivi,come le loro moto.......ma con la mia vecchia ST1100 li sorpassai a 200km/h e fanculo gli alienati cerebrolesi!!

Gioxx 08-09-2012 22:43

Endrew...

Scolta ..mi stai quasi diventando simpatico, da quando mi son reso conto che non puoi essere cosí "nature" quindi tu stai a casa o vai via con le altre moto che hai, ma non rompere i coglioni a chi è in pace con se stesso.
Salutami Magda.

inviato con il mio Tapadoic

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.