![]() |
Guzzi GRISO!!!!!!!!!!!!!!!!
se non avete fretta HD |
Io voto suzuki SV 650.
Se proprio vuole esagerare, SV 1000. Bicilindrico a V, ultratestato, affidabilità top, bella schiena, bell'erogazione, spaziosa e pezzi di ricambio infiniti. E se gli piace "seminuda" c'è la S..... |
|
Ho notato la questione dei 4cil postato da Carlo, ma non è un problema.
Credo di avere raccolto materiale sufficiente a pellegrinare per i negozi di moto durante buona parte dell'inverno, ah ah. Ho la sensazione che il viaggio comincerà mooolto presto, già con la ricerca della moto. La fretta poi, non fa per noi, almeno in questo viaggio. Ad ogni modo cercherò di farlo propendere per un KTM Superduke, visto che piace molto anche a me:arrow: |
penso che il tmax sarebbe la scelta giusta.....hehehe
|
Quote:
|
MOTO Guzzi rigorosamente 2valvole es.Breva 1100
|
Io ci sono andato 2 volte con il mono Suzuki Big 800 ed una con il Guzzi Quota 1000.
Nessum problema con entrambe. Ho incrociato 2 ragazze con un Maico 125, nel senso che erano entrambe su quella moto, con zaini ed indumenti molto poco tecnici... L'importante è la voglia di andare. ;) |
sono state citate le mie moto, come presa in giro
io non ci andrei con la ducati sportclassic ma con buell e ktm sarebbe solo un divertimento siete troppo prevenuti sulle naked, ma fino ai 180 non ci sono problemi, oltre non vado.... ma almeno prima non ho spifferi.... ciao bim |
Quote:
dai va laa..... ho avuto la hornet, ai 130 sventoli come una bandiera, adesso con la 48 ai 90/100 mi si stacca il casco dalla testa.... :lol::lol: |
Quote:
solo le pedane fanno schifo, mi ha rotto due navigatori con le vibrazioni, ma adesso andrei via senza.... :) |
io nel 92 ci sono andato con la Transalp, il mio amico con ilTuareg 350.
senza navigatore, quasi non sapevamo dov'era capo nord, non sapevamo quanti chilometri c'erano, sapevamo solo che in Fillandia si trombava a bestia, cosa non vera. Consiglio al tuo amico, di andare in Iternet, moto,itubito.it etc. etc. e cercare quella che piu gli piace. |
hedonism
con l'harley a 120 mi si alzano le suole degli stivali.... l'hornet non l'ho mai provata ma con la buell a 130 e' come un bicicletta, no stress ciao bim |
Io ci sono andato (e tornato) con una Honda CX500.
Bicilindrica è bicilindrica, naked è naked.. Par dir che va ben tutto... |
Voto anche io la Moto Guzzi Breva, bella moto :D
|
Azz, la CX 500, troppo facile con quella moto!!!
|
|
Quote:
DogW |
Arrivarci, ci arrivi con tutto, se è in buone condizioni.
Però deve arrivarci insieme ad un paio di moto grosse, quindi non starei sul troppo piccolo. Almeno una media cilindrata di discrete prestazioni. Con un SV650, già ci arriva tranquillo. Se poi ci vuole arrivare pure "con stile", ci sono quante possibilità vuole, pure questa, se gli gira. http://motoprofi.com/imgs/a/a/k/z/u/...006_14_lgw.jpg DogW |
Se non è un problema il prezzo e se viaggia da solo ... Diavel, non vedo altra scelta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |