![]() |
Mah, comunque se così siete contenti, speriamo che ne vendan sempre meno...di "altre moto", chissà che bello per le strade solo Giesse, nè già è primato davanti ai bar e sui carri attrezzi...:lol::lol:
Panzer, lasciali stare e recupera!! che devi salire sulla miglior crossover in circolazione, più che in fretta!! :) |
il cambio automaticoi è la vera rivoluzione epocale (prrrrrrr), capite un caxxo voi di moto rotfl !!!!
|
non è un cambio automaticoi Skito!
rotfl !!!! e proprio quelle non sono disponibili in consegna! che le hai ritirate tutte tu?? hahahahahahaah |
Quote:
|
Incredibile leggere banalità del genere,
Disse un grande: Se un idiota parla io non mi stupisco, Lo stupore comincia quando qualcuno si ferma ad ascoltare! E il grave è che molti di complessati scrittori, notoriamente non hanno neanche la moto... |
Quote:
se e´riferito a chiunque altro puoi continuare a moderare i termini in ogni caso. non mi sembra che nessuno ti abbia insultato . |
Quote:
|
io bannerei diavoletto così smette di tirar fuori ciclicamente le perculate al CT che fanno incazzare i Cavalieri dell'Ala Dorata ;-)
|
Peró è bello vedere come difendono a spada tratta la loro moto...
Solo dovrebbero prenderla con piú ironia... |
anchio mi bannerei ma non posso e´un limite del sistema...ho provato anche a bannare bumoto...niente
ahahhahahahaah |
chi? dove? quando? ..
Passin, le "nostre" moto sanno difendersi egregiamente da sole...... sia sulle brevi, ma.... in special modo sulle lunghe distanze....heee |
:confused:
Se è per perculare va tutto bene! :):) Ma se vogliamo analizzare un pò più seriamente, a leggere i dati di vendita, mi pare che, nella categoria 1200, sia pur molto ben distanziata, la CT sia la prima come vendite dopo la GS STD/ADV .... e prima della Mutlipla!;) |
Quote:
vero e´come buttare le reti a mazzara |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:!::!::!::!: Allora avevo capito bene che era pesca d'altura!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Aridaglie!! :lol::lol::lol::lol: Ma insomma ..... mi volete far lavorare un pò oggi?? :mad::mad::mad: :lol::lol::lol: |
Quote:
và bè ma allora finisce qui? a regola si dovrebbe arrivare a 20 pagine!:lol: |
ci arriveremo ci arriveremo proprio come le altre volte
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=358466 |
Secondo me sia la CT che la ST sono troppo "piccole": sempre IMHO un motivo del successo del GS è proprio la mole, infatti molti sono passati dal STD all'ADV apparentemente senza motivo.
Il GS (che a me non piace perchè non mi piace il motore boxer quindi non sono di parte, e non sono nemmeno un gigante essendo 1.81) è molto ben proporzionato, le altre due non danno un bel colpo d'occhio. Anche la MTS è più piccola, però ha telaio e motore dalla sua. Il top per me è una moto come il GS ma con il motore affidabile e prestazionale, quindi con il motore del CT. La comprerei subito. Alla CT ci avevo fatto un pensierino, però sono proprio le dimensioni a non piacermi. |
Ma come si fa ad usare certi aggettivi parlando soltanto di moto?:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |