![]() |
a questo punto anche il tipo di saluto deve fare la differenza e propong che gli Sputeristi si salutino sputando in terra.
|
Mi AutoQuoto.......Ecco confermati i miei sospetti...... se al compleanno Bmw arrivano gli scooter.....sarebbero sicuramente dei pesci fuor d'acqua!
E' dura... ma seppure siete della Bmw sarete sempre visti come un'altra marca e rimarrete nel grumo Tmax&Company!:-o P.s. a meno che non montate il famigerato Tris Alu.....e alloraaaaaaaa!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
mi spiace per te.... ma Bmw farà rientrare anche i c600 nei prossimi appuntamenti ufficiali...
|
eccerto, commercialmente parlando, faranno di tutto in cruccolandia, per farlo integrare con gli altri modelli della casa.
Taaaac... ( cit. R. Pozzetto ) eccovi la novità. Lo scooterone Bmw copiato dal T-Max. ( è uguale al prima serie, che avevo io nel 2002). Non si sono inventati niente. Questo mi spiace per Bmw. |
Mon vi saluteranno.
Ma non c'e da perdere il sonno, ormai io raramente saluto qualcuno su una BMW, non rispondono guasi mai, si vede che il gessiono non ò una vera moto, di conseguenza neppure uno scooter. Mentre la situazione è divversa con altre marche, rispondono quasi sempre. :-( |
Quote:
Non c'è più religione.. Escluso il capo ovviamente!! 😃 |
il saluto era una pratica quando in moto ci andavano 2 persone.
era una nicchia. oggi è un popolo. io non saluto più nessuno. |
Perchè mai uno che compra uno scooter deve porsi di sti problemi??? :mad:
Voglio dire, sai ciò che compri, perchè mai vuoi sentirti a tutti i costi parte di un mondo che non ti si addice??? :mad::mad: Scooter = scooterista (esiste?:confused:) | Moto = Motociclista. Saluta chi vuoi, vai dove vuoi, fai ciò che vuoi, ma non lamentarti poi del trattamento che avrai in cambio se non è quello che ti sarebbe piaciuto...:) |
Lo sPuter è un mezzo per mobilità prevalentemente urbana, cosa differente da una moto che si.. adatta alla mobilità urbana.
Pertanto restate nella vs nicchia colma di inferiorità e non cercate di arrampicarvi motociclisticamente a quote di ben altre elezioni. :lol: :lol: |
[...]
Io non saluto neanche quando sono con la moto più meglio che c'è. |
La moto è un'altra cosa.I motociclisti sono altri.
Gli scooter non sono moto,gli scooteristi non sono motociclisti. Quindi,buona strada... Tapatalkato dal melafonino |
Io saluto solo i ciclisti...quando sono in bici:blob6:
|
Quote:
forse un giorno :) |
superare una RT (che si distingue a malapena da uno sPuter) "por fuera" non è che sia una impresa tanto difficile ... quotidiana amministrazione :lol:
|
[...]
si vede che hai trovato le Rt del reparto geriatrico :lol::lol::lol::lol::lol: lamps |
...le RT si riconoscono dagli scooter per la dimensione delle gomme.....come i trans
|
Quote:
|
Il saluto allo scooter? Mai e chissenefrega della marca. Forse i fazeristi salutano i tmaxati?
|
Non si potrebbe correggere il titolo del topic? Così è uno strazio...
Sent from my iHead using iHand |
IO quando esco a piedi saluto tutti i pedoni che incontro ....:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |