![]() |
poco prima di beccare il flash, ero con i tuoi due compagni di viaggio in Corsica...Nino e Piero..Nino ha voluto andare a vedere un laghetto e quindi l'ha scampata...:rolleyes:
|
Voleva fare il bagno nel laghetto?Eheheh li è andata di lusso
|
Quote:
|
Ivanuccio a che ora pensate di partire da Milano?
|
Devo ancora mettermi d accordo con Michele.Penso 7.30 o giu di li
|
Ok ne parlo con moglie e domani vi faccio sapere ma al 99%, penso di si.... Ti chiamo domani
|
Ciao Ivano, per domani ho qualche problemino di "incastro" con delle cose che devo fare. Vedrò di esserci a Trento nord per le 10.30 in ogni caso ti manderò un sms
|
Ti chiamo nel pom.
|
Enzo,domani probabilmente usciamo prima.E facciamo Folgaria Lavarone monterovere valsugana.E poi o Manghen oppure Brocon Rolle Valles San Martino Moena.Ci becchiamo a Beseno?
|
A che ora partite Ivano? Noi ci siamo e considera che siamo a Paullo.
|
Vi aspettiamo 7.30 area di servizio Tamoil è quella davanti il centro commerciale nuovo di Peschiera.Direzione Paullo.Avete chiamato il garni x la camera?E il primo l aurora.Vedi link di pv1200.Ma siete tu e chi?
|
Io e moglie... Adesso chiamo speriamo ci sia posto
|
Se mi chiami anche a me ci mettiamo d accordo meglio .Dopo le 20.30 se puoi
|
Ci vediamo al Pecca Tour, buon giro ;)
|
Certo a dopo....
|
Niente da fare pieno....
|
Prenotato all'altro... L'eden
Ci sentiamo dopo cena |
Jack se sei di Vicenza ci si becca vedrai.Tengo una casetta non lontano da te.Buon Stelvio!
|
Se cambiate itinerario e se vi trovate a Caldonazzo verso le 10-1030 vi offro un caffè.
|
Enzo,tu come la vedi se usciamo ad Ala e ci facciamo Rovereto Serrada Folgaria Lavarone camporovere Manghen Moena?Ci vuoi aspettare al bivio in vallarsa dove si gira a sx x salire su a Serrada?Tipo le 11 se non è troppo tardi x te
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |