![]() |
Grazie Luki ... vediamo che notizie mi porta Ste ...
|
orsovintagewow
|
Più che altro e' lui vintage ..... :lol:
|
Era il mio conce Diego, ma ora mi spiace ma non ci posso andare...Senti Sevenred che abita a 1 km!
|
Brontolo, gli accenti, cazzo !
Brontolo, vada verso la biscaggina e risalga sull'accento, cazzo ! |
;) :lol: .
|
Mah, da uno che non porta il borsello e non appoggia il cellulare sul tavolo, un'orrore del genere non me lo sarei mai aspettato.
|
Quote:
http://img38.imageshack.us/img38/5391/1346787259216.jpg |
Quote:
Non sarà affidabile al 1000% come dicono delle Honda (e poi tutto è da dimostrare), non avrà l'erogazione dolce e pastosa del 1300 nipponico... ma quanto a efficacia, perdonami, io il mio davanti strano con il tuo dietro vecchio di quarant'anni non ce lo cambierei... :( E ho già dichiarato che a me la cibbìmmillettré me pias. |
Prendersi una nuda e poi montarci un cupolino perchè si prende aria...
|
brutto è brutto
|
Orrendo.
A sto punto puoi metterci anche il parabrezza Isotta del vespone PX. Se commetti uno scempio simile, vengo su e ti confisco quell'opera d'arte che hai al posto della moto... Sono da Tapatalk. "Orrori" ortografici compresi! |
32 post e neppure un soldo d'aiuto, a parte Ste02 !
Tutti bravi a giudicare ciò che non conoscono. Mi ricorda il viaggio a Capo Nord: tre motociclisti seri e sei motociclisti "da bar". Siamo partiti in 9 ... dopo "soli" 1.400 km. no-stop ... rimanemmo in 3 ... i motociclisti seri. |
io mti ho detto la mia..ma non mi consideri.....
|
Quote:
|
Hai capito l'Orso dove va?
A Vaduz... ;) |
Quote:
Ma poi cosa stai a ragionar con me... io sono un motociclista da bar, non faccio testo: a Capo Nord non ci sono arrivato nemmeno io... :-o |
Enrico, invece di fare il risentito, perchè non ipotizzi un viaggetto a Nord Kapp per la prossima estate ?
Il prossimo anno, infatti, pensavo di fare il mio terzo Capo Nord, passando per altre strade (interno Norvegia, Lofoten, Finlandia, Mosca, ecc. ecc. ... un paio di giorni in Lituania per risvegliare la nerchia ecc. ecc. Ti prometto che andrò piano e mai più di 800 km. al giorno. Pensaci ... tanto di meccanici BMW per rimettere in strada il tuo catorcino ce ne sono tanti.:lol::lol::lol: Comunque lo farei solo se non va in porto un progetto molto più figo .... |
Fatto quest'anno, orso... e non sono arrivato perché non sono stato sufficientemente figo...
Però sul ritorno, in autobahn verso il Nurburgring, ho beccato uno che ci aveva capito tutto ma era fermo lungo la strada con un VFR in panne. Roba da non credere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |