![]() |
:scratch: :scratch: :scratch:
mica ho capito quale dici... |
Si quello mi sembra solo il telaietto porta strumenti. C'è ne dovrebbe essere uno a forma di triangolo. Vi è ancorato il canotto di sterzo, il mono anteriore e il telelever...
|
dovrò vederlo allora...
il conce mi ha assicurato ke è dritta e di storto c'è solo quello della foto postata... speriamo abbiano ragione... appena quello str@nz@ di perito va a vederla la porto a casa e vediamo i la da farsi... certo è ke servono: - cupolino e archetto Isotta 180 euro - parateste ADV 100 euro - fianchetto laterale sx ...non son quanti euro - tris di borse ...i mila euro :mad: - togliere la gomma ant, vedere come gira il cerchio e togliere tutta quella terra e sassi - rifoderare le forcelle con il nastro isolante :lol: - far verniciare di nero opaco i parateste ADV ed i coperchi delle punterie - riaddrizzare la leva freno - ritirare un pò fuori la pedana del passeggero sx ke ora tocca lo scarico dai se non fosse x il tris di valige, considerata la mia assoluta mancanza di fretta, forse 1500 basano... NO? |
Il tris di borse ce l'ha in vendita Tommone se ti dovesse interessare.
|
......la moto del CUORE :eek: non si vende maiiiiii......
a prescindere..... |
Tienila.
Questo è il telaietto (o duomo) di cui si parla: http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/esamagyg.jpg Cmq mi pare difficile che non si avverta il disallineamento di quel coso in quasi 300 km. La moto dovrebbe essere stranissima perché farebbe due impronte a terra non allineate , una con l'ant e una col post. Nn so se mi spiego. Aifonn e palpalatappa. |
Bella frocione mio...ho capito quale è!domani chiedo bene...
Ci sono novità...il perito non era perito...ha visto la moto e fatto le foto... Domani il Concorde torna a casa e cominciamo a smontare qualcosa... Se riesco faccio 2 foto e le metto qui... |
quello che è di alluminio non si raddrizza perchè si spacca..
|
Dovrebbe essere in acciaio se intendi il telaietto posteriore...o almeno spero ca@@o!
|
Metti le foto...
|
Quote:
|
Certo. E' anche noto il dissassamento dei cilindri sia in senso trasversale che longitudinale.... :lol:
Probabile che con la botta presa si siano messi a posto da soli come è successo a me :lol: |
Si son cose note, pianeta bicilindrico lo leggiamo tutti qua dentro.
Quote:
Cmq ste credevo peggio. Dai dai ripara. |
No no intendevo quello porta selle...
Devo ritirare un pò fuori la pedalina del passeggero... Tra poco vado da Piergallini...vieni a prenderti le maglie! Anzi...ora ti chiamo... |
niente da fare...la moto è ancora giù...
domattina sfilano le forcelle e controllano tutto il gruppo forcella, crechio e dischi... speriamo bene... |
Il preventivo ti farà decidere.
Sotto i 3000 conviene,sopra no.A mio parere. ps i video con l'i-phone si fanno tenendolo in orrizzontale,obbiettivo in alto a destra guardando il display. ;-) |
Se ma ti pare ke stavo a badare a questo!?
Stavo cn la ragazza al prontosoccorso Appena caduti A 300km da casa È gia tanto se l'iphone non l' ho tirato contro la moto :lol::lol::lol: No dai ma sará meno...o io nuovo nn metto un ca@@io! |
E cmq o lo metti verticale, obbiettivo a dx, oppure orizzontale obbiettivo a sx.
A meno che tu non abbia il mod. Inglese col volante a dx. Aifonn e palpalatappa. |
100% ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |