![]() |
bruttino con l'adesivo.... preferisco il logo inciso al laser del akra-bmw
|
io ho una triple black del 2011, ....ed in galleria sopra i 6000 , sembra di essere in elicottero.
sara che da endurista sento molto il problema rumore , disturbo a chi vive nei monti . considera solo che oggi , non ti fanno partire per una gara se , a tutti , sottolineo tutti i regimi la moto non sta sotto una certa soglia di db che al momento non ricordo con esattezza. poi cazzo 920 +iva che diventera il 23% poi fai naturalmente quello che ritieni opportuno ciao |
920 eurozzi.....sti...zzi, per fortuna che a me piace l'originale che fa gia di suo un bel rumore
|
Quote:
I 600euro richiesti per la versione precedente erano già un'enormità. Ora, a 920euro più IVA, possiamo tranquillamente parlare di rapina... |
Però...
copiato in modo ignobile dal Remus, costerà anche di più...
per come ho tunizzato la mi MY2005, mi piace di più lo stile classico, minimalista e discreto del precedente. |
Più che di rumore credo sia una questione di peso in meno con l'akra, ma nonostante tutto l'originale la "veste" meglio.... de gustibus:D
|
920 euro??? Bellissimo l'originale..il rumore poi ancor di più!!
|
920 euro è un delirio
|
a me sembra piu' un furto.....
|
Quote:
|
l'originale BMW 2012 come rumore è BELLISSIMO ...e vengo da un AKRA
|
Hanno scopiazzato il remus..
|
Cioè lo scarico originale di una my 2012 è uguale ad un akra senza db.....è IMPOSSIBILE!!!
|
Quote:
|
io mi tengo l'originale...
|
Io prenderei l'akra, giusto per mettere il db killer nei viaggi lunghi e non arrivare rintronato!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |