![]() |
E' ancora troppo corta e alta.
Successo garantito, pardon volevo dire "sul cesso" |
Una via di mezzo tra un V7 ipertrofico ed un cane bassotto
|
Moto Guzzi di figa non ne cuzzi
|
Viste due ieri con due tester. Lunga na cosa imbarazzante.
Ne venderanno poche a parere mio. Moto gia vecchia...ed i led diurni son fuoriposto. inviato con il mio Tapadoic |
bisognerà vederla dal vivo...
|
Ou..l'ho vista.
Il cardano c'è!...le borse sono imbarazzanti vedrete.! inviato con il mio Tapadoic |
...verissimo: vederla dal vivo e provarla.
I cerchioni mi sembrano bellissimi. Speriamo che non cannino anche il lancio di questa. |
Quote:
solo che dalle foto non mi sembra il CA.R.C. ma uno diverso |
http://img7.imageshack.us/img7/7592/...fornia1400.jpg
Uploaded with ImageShack.us a me non dispiace affatto...escluso i faretti supplementari :mad: |
Quote:
DogW |
Quella che vedete e ancora una pre serie ,e questa monta alcuni accessori delle versioni più classiche (vedi gli enormi scarichi ,sella e faretti).
Il prototipo che fu mostrato alla presentazione ,e che verra' prodotto ,e invece la versione più sportiva . A me pice :) |
:confused:al momento non mi esprimo...
per tutti quelli che dicono: bellissima! Vorrei vedere quanti di loro la comprerebbero:lol: |
ma che cos'é? :rolleyes:
|
Quote:
|
i cerchioni sono bellissimi però ..... :-p
|
Effettivamente quelle che ho visto ieri una con borse ed accessori touring, l'altra con accessori piú sportivi..se si puó dire cosí.
|
Quote:
|
http://www.motogen.pl/gfx/motogen2/_...ornia_1400.jpg
A me piace questa.....e anche molto. Se avessi qualche soldo in più sicuramente farebbe parte del mio ipotetico parco moto. 1100 GS forever |
se a parte ; al momento ho qualche perplessita' che la Guzzi che possa
risorgere con questi modelli . gigi |
INGUARDABILE e Disarmonica....Non è più la "California" ma è stata snaturata... E quelle svasature nel serba x far posto ai cilindri sono vomitevoli...:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |