![]() |
Sull'argomento sembra che siamo (quasi) tutti d'accordo : serve, grande, originale e in tinta.
Sulla baia tetesca ne trovi usati sui 250 euri |
Per me, ma solo per me, il bauletto posteriroe è inguardabile qualsiasi esso sia.....poi so benissimo dell'utilità e, soprattutto, della praticità, ed è per questo che prima o poi so che dovrò affrontare la spesa!
Un lampeggio |
Quote:
Personalmente ce l'ho ancora grigio anche se in effetti forse in tinta pagherebbe più l'occhio, anche se poi, in caso di vendita separata, si avrebbe forse più difficoltà a darlo via essendo già verniciato in un colore ben determinato e non più neutro |
grande e in tinta, mi sono abituato nell'uso quotidiano senza borse e con bauletto non sarà il massimo per l'occhio ma vince la comodità
ciao:D |
Milongo
ma il casco???come mai nell'avatar non lo indossi? |
Delle borse, se non viaggi, fai volentieri a meno.
Del baule posteriore grande no !!! |
... magari il contrario... visto che le laterali sono di serie...
|
Io mi sono stancato del metti - togli per cui ho sempre tutto su. Le borse sono certo molto belle e la moto senza fa schifo. Ma sono poco capienti rispetto alle dimensioni. In pratica non ci metto mai niente anche perche' dato che uso sempre la stampella la borsa sinistra e' veramente scomoda da aprire - chiudere e riempire. Viceversa il baule originale e' bruttino ma ha una capienza eccezionale ed e' comodissimo. Non posso che consigliarlo.
|
Quote:
|
E' vero che le borse sono di serie ed il topcase no ... ma le borse sono parecchio più larghe della moto e se la usi spesso, magari in città per andare a lavorare, ingombrano troppo !! Meglio il solo topcase !! Nei viaggi è diverso, le tiro su anch'io !!
|
Risposta sbagliata. Le borse sono piu' larghe del manubrio di 2 centimetri. Provare per credere.
|
Quote:
:wave::wave: |
Evidentemente usi la moto solo su strada ! Prova a fare lo slalom nel traffico con le borse ... e vedi !!
|
Quote:
ciao! |
Grande ! E quando possibile la borsa interna, l'ho ricevuta in regalo perché non l'avrei mai comprata ma e' utilissima e pratica.
Jab |
Ce n'è una in vendita sul mercatino...
|
Quote:
|
il baule è utile solo se si viaggia in coppia, altrimenti pesa quasi 10 Kg (provare per credere). Non penso serva farlo in tinta, il grigio metallizzato si sposa decentemente con le parti metallizzate della carrozzeria. Quando giro in montagna uso comunque la borsa da serbatoio per tenerci dentro l'antipioggia..
|
Il mio è rimasto grigio originale perché in caso di vendita separata rimane originale e non si è costretti a trovare uno con la moto dello stesso colore e poi non la menano sul prezzo richiesto per abbassarlo essendo verniciato e non originale.
Anche se per gusto personale mi piacerebbe dello stesso colore della carenatura....boh ci penso al limite lo vernicerà il mio amico carrozziere....:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |