![]() |
Impara a usare il corpo prima. Piegare molto su strada non serve a nulla se non a farsi male
|
Il massimo della piega è 90°.
F. |
Quote:
|
Bravi romargi e Ailait, ottimo consiglio.
|
scherzi a parte, la prima cosa che tocca a terra sono le pedane.
Se arrivi a toccare con le pedane su strada forse devi modificare qualcosa nella tua postura di guida (vedi quello della foto con le borse, ha una posizione orrenda) ...... o devi mollare il gas ...... ma propendo di più per la prima scelta. |
Quote:
|
Quote:
http://i49.tinypic.com/20zo577.jpg |
Nella foto è più piegato quello col GS, pero' secondo me quello con la moto nera va molto meglio. Infatti meglio tenere la moto dritta di qualche grado e spostarsi bene col peso all'interno. Il GSista addirittura non è nemmeno in asse con la moto.
|
Per diminuire l'angolo di piega, visto che vi piace tenere la moto dritta e spostare il culo in fuori, vi consiglio di invadere anche la corsia opposta in modo da tagliare la curva e diminuire ulteriormente l'angolo di piega.
Ovviamente il taglio della curva è applicabile nelle curve a sinistra. |
Quote:
|
Quote:
mi piace ! :) |
a me anche il tuo nuovo nik....di gran classe
|
questo tread casca a fagiuolo, oggi ho toccato lo stivale perchè stavo con il piede a papero. non mi era mai capitato, mi sono quasi emozionato.
anche io nei limiti del buonsenso cerco di toccare qualcosa ma non mi è mai riuscito. la gomma davanti a sx mi manca un cm per chiuderla. non che me ne freghi più di tanto ma son soddisfazioni :eek: |
no comment sul mio nick.....maledizione.
|
Quote:
|
Certo. E già che ci siete paragonate anche un Range Rover a una Porsche.
Graziealcasso.... quello è più veloce, quello carica meglio, quello è più spostato, tocca col ginocchio...no, col gomito,...no, coll'orecchio... Il GS piega a toccare le pedane. Come da richiesta del thread. Punto. ... Due punti. ... Punto e virgola. |
...quello si tocca...
|
sinistre o destre istess!!!!!!
|
non buttiamola in politica please
|
Non sono certo un manico ma la posizione del giessista fa rabbrividire.
Poi ognuno si prefissa gli obiettivi che ritiene più opportuno. Questo conferma quanto diseducativa sia il GS che, per via della sua facilità ed efficacia, rimane una moto da handicappati. Cel'avevo pure io fino a 15 giorni fa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |