![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sono gli intutati!!!
|
comunque ZP, li trovate tutti voi eh!
|
C'hanno la calamita.... C'hanno.
No è che gli intutati lo fanno apposta xché sanno che dopo lo scrivono nei forum. using ToPa.talk... |
Intutati o harleysti non fa differenza. E' la maleducazione, l'ignoranza e soprattutto la totale incoscenza che impera. Il tratto da Fiera a S. Martino è un cesso di strada, stretta, piena di avvallamenti e cedimenti, sia trasversali sia longitudinali, ed è praticamente impossibile passare in sicurezza, se non in due tratti rettilinei. Se c'è traffico, di qualunque tipo, stai dietro e te la fai passare. Punto :mad:
|
Guidare in Italia è diventato una merda.
quoto isa...sono anni che lo penso...dal 1988...la prima volta che sono andato fuori confini..... |
Quote:
|
Quote:
'sti fracassoni fetenti mi hanno passato ad Arsiè, poi li ho visti fermi ad un distributore a Fiera, mi hanno ripassato commettendo una serie di nefandezze inenarrabili, nei confronti miei e delle macchine che avevo davanti, proprio su per S. Martino, poi erano fermi al Rolle e io ho tirato dritto e poi di nuovo spaccando timpani e maròni verso Predazzo. Su per il Rolle c'era un intutato con cresta di gallo sul casco che ha rischiato di spiaccicarsi un paio di volte...ma è stato l'unico in tutta la giornata.:-o |
... allora eri col falcone, vero?
|
...:bootysha::bootysha::bootysha:...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sto a 20km da Feltre.ma concordo. Quel pezzo fa schifo!
inviato con il mio Tapadoic |
Quote:
|
Ci sono stato a Feltre, nel giorno del mercato.
Davvero bella Piazza Maggiore, ho fatto foto da tutte le angolazioni ;) il resto è quello che è... tutto sommato una graziosa cittadina. Nei primi 15 di luglio c'era un caldo che ti scioglieva..... :mad: Nello stesso giorno abbiamo visitato pure Bassano del Grappa con tappa obbligata al Ponte e... alla Poli per gli acquisti di rito! :lol: Comunque secondo me la strada tra Fiero e S.Martino non è brutta in assoluto: qui in Liguria ne abbiamo di più strette e tortuose. Il problema sono le persone che la percorrono: basta stare dalla propria parte e commisurare la velocità al percorso ;) |
rudel ZK i rally gli fanno anche sugli sterrati pieni di buche se è per quello, che lazzo centra con la condizione della strada.
Guarda l'unico pezzo godibile è una serie di semicurve con visuale aperta, ma dura un minuto. Certo che se non c'è un'anima per strada e puoi mettere le ruote dove vuoi, allora è un altro discorso, ma per quelle condizioni devi aspettare ancora un mesetto buono :( |
A proposito di curve contromano.....Qualche anno fa a Pontedilegno faccio l'autostop per il passo del Tonale (avevo fatto un giro scialpinistico e dovevo recuperare l'auto).
Si ferma un giovane sui 25 anni,aspetto tranquillo, con una Mercedes. Guida bene,con calma,ma taglia tutte le curve a sinistra. Dopo un paio di spaventi ( miei :lol: ) gli chiedo il perchè. Ed ecco l'ineffabile risposta: " se viene qualcuno ho spazio a destra per spostarmi " Sono rimasto gelato zkkkkk......:lol: Ma che ca@@o di scuola guida hai fatto.......???????????????????????' |
Quote:
|
non c'entra un cavolo col post :)
ma avere degli amici veri è una cosa importante che ci fa stare bene grazie a voi :!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |