Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   S.Martino di Castrozza e le moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=367302)

Biemmevuo 29-08-2012 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6914614)
(...) i peggio erano un gruppo di Harleysti che mi hanno superato tre volte(...)

...ostia Claudio...ma eri a piedi o in bicicletta? :lol::lol::lol:

Buso63 29-08-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 6914640)
guarda che ti sbagli lo fanno ancora 13/14/15 Settembre :)

comunque ritornando al 3nd ... io a S.Martino ci sono stato anche quest'anno sono rientrato sabato scorso....

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io ero li e non da motociclista, sono rientrato Domenica.... dove eri alloggiato?? zio billy se lo sapevo ti avrei offerto volentieri una birra....

lolly 30-08-2012 00:04

sono gli intutati!!!

lolly 30-08-2012 00:07

comunque ZP, li trovate tutti voi eh!

Superteso 30-08-2012 00:24

C'hanno la calamita.... C'hanno.
No è che gli intutati lo fanno apposta xché sanno che dopo lo scrivono nei forum.

using ToPa.talk...

lukinen 30-08-2012 00:30

Intutati o harleysti non fa differenza. E' la maleducazione, l'ignoranza e soprattutto la totale incoscenza che impera. Il tratto da Fiera a S. Martino è un cesso di strada, stretta, piena di avvallamenti e cedimenti, sia trasversali sia longitudinali, ed è praticamente impossibile passare in sicurezza, se non in due tratti rettilinei. Se c'è traffico, di qualunque tipo, stai dietro e te la fai passare. Punto :mad:

Attentatore 30-08-2012 00:39

Guidare in Italia è diventato una merda.

quoto isa...sono anni che lo penso...dal 1988...la prima volta che sono andato fuori confini.....

guidopiano 30-08-2012 07:22

Quote:

Originariamente inviata da Buso63 (Messaggio 6914751)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io ero li e non da motociclista, sono rientrato Domenica.... dove eri alloggiato?? zio billy se lo sapevo ti avrei offerto volentieri una birra....

ero a s.martino in appartamento in via langes

Claudio Piccolo 30-08-2012 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Biemmevuo (Messaggio 6914743)
...ostia Claudio...ma eri a piedi o in bicicletta? :lol::lol::lol:

'sti fracassoni fetenti mi hanno passato ad Arsiè, poi li ho visti fermi ad un distributore a Fiera, mi hanno ripassato commettendo una serie di nefandezze inenarrabili, nei confronti miei e delle macchine che avevo davanti, proprio su per S. Martino, poi erano fermi al Rolle e io ho tirato dritto e poi di nuovo spaccando timpani e maròni verso Predazzo. Su per il Rolle c'era un intutato con cresta di gallo sul casco che ha rischiato di spiaccicarsi un paio di volte...ma è stato l'unico in tutta la giornata.:-o

lukinen 30-08-2012 09:03

... allora eri col falcone, vero?

Claudio Piccolo 30-08-2012 09:12

...:bootysha::bootysha::bootysha:...

Buso63 30-08-2012 10:32

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 6914944)

Eravamo anche abbastanza vicini.... peccato.... sarà per un altro giro. Normalmente vado sempre li in estate

rudel 30-08-2012 17:14

Quote:

Originariamente inviata da lukinen (Messaggio 6914830)
Intutati o harleysti non fa differenza. E' la maleducazione, l'ignoranza e soprattutto la totale incoscenza che impera. Il tratto da Fiera a S. Martino è un cesso di strada, stretta, piena di avvallamenti e cedimenti, sia trasversali sia longitudinali, ed è praticamente impossibile passare in sicurezza, se non in due tratti rettilinei. Se c'è traffico, di qualunque tipo, stai dietro e te la fai passare. Punto :mad:

Mi meraviglio...sei pure di Feltre...ma forse sei un pò invidiosetto?:lol:

Gioxx 30-08-2012 17:34

Io sto a 20km da Feltre.ma concordo. Quel pezzo fa schifo!

inviato con il mio Tapadoic

rudel 30-08-2012 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 6916306)
Io sto a 20km da Feltre.ma concordo. Quel pezzo fa schifo!

inviato con il mio Tapadoic

un'altro rosicone...certo lo posso capire...vuoi mettere Feltre con San Martino di Castrozza?...infatti la strada fa talmente schifo che ci fanno i Rallye...ma fammi il piacere va...

blacksurfer 30-08-2012 22:50

Ci sono stato a Feltre, nel giorno del mercato.
Davvero bella Piazza Maggiore, ho fatto foto da tutte le angolazioni ;)
il resto è quello che è... tutto sommato una graziosa cittadina.
Nei primi 15 di luglio c'era un caldo che ti scioglieva..... :mad:

Nello stesso giorno abbiamo visitato pure Bassano del Grappa con tappa obbligata al Ponte e... alla Poli per gli acquisti di rito! :lol:

Comunque secondo me la strada tra Fiero e S.Martino non è brutta in assoluto: qui in Liguria ne abbiamo di più strette e tortuose.
Il problema sono le persone che la percorrono: basta stare dalla propria parte e commisurare la velocità al percorso ;)

lukinen 30-08-2012 23:06

rudel ZK i rally gli fanno anche sugli sterrati pieni di buche se è per quello, che lazzo centra con la condizione della strada.
Guarda l'unico pezzo godibile è una serie di semicurve con visuale aperta, ma dura un minuto.
Certo che se non c'è un'anima per strada e puoi mettere le ruote dove vuoi, allora è un altro discorso, ma per quelle condizioni devi aspettare ancora un mesetto buono :(

Alessandroprimo 30-08-2012 23:13

A proposito di curve contromano.....Qualche anno fa a Pontedilegno faccio l'autostop per il passo del Tonale (avevo fatto un giro scialpinistico e dovevo recuperare l'auto).
Si ferma un giovane sui 25 anni,aspetto tranquillo, con una Mercedes.
Guida bene,con calma,ma taglia tutte le curve a sinistra.
Dopo un paio di spaventi ( miei :lol: ) gli chiedo il perchè.
Ed ecco l'ineffabile risposta: " se viene qualcuno ho spazio a destra per spostarmi "
Sono rimasto gelato zkkkkk......:lol:

Ma che ca@@o di scuola guida hai fatto.......???????????????????????'

fatasco 30-08-2012 23:43

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 6914944)

Anch'io sono stato a San Martino.....solo per una sera,venerdì scorso, apposta per incontrare due gran belle Persone ....(non c'entra un cavolo con il post....ma mi scappa di rigraziare ancora Fabrizio e Cristina)😃😃

guidopiano 30-08-2012 23:52

non c'entra un cavolo col post :)

ma avere degli amici veri è una cosa importante che ci fa stare bene

grazie a voi :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.