![]() |
i piccoli danno piu' soddisfazione delle mogli. se fossi stato delle forze dell'ordine e
avessi visto la scena, oltre a non sanzionare mi sarei commosso. ciaoo |
Se non hai indurito il precarico molla hai rischiato di brutto... sallo , per il prossimo giretto!
|
io ho fatto il fiordo di kotor senza casco e senza maglietta.....sono tornato a quando avevo 12 anni e giravo col ciao a mare
|
Pesca a parte, per bambini così piccoli mi sembra non vi sia una normativa ben specifica (anche xchè non esistono caschi di quelle dimensioni).
|
Diciamo che a due anni in moto non ci possono andare...
Inviato con BoroTalk 3 |
Romargi devi diradare le uscite, invece di andare ad alborelle 2 volte a settimana prova con i marlin 1 volta al mese
|
Quote:
Per questo ho chiesto cosa rischiavo! Sono consapevole che NON si può e che non sarebbe legale. Parliamo però di stradina di montagna dove NORMALMENTE girano ragazzini con moto da trial senza targa e senza patente... e nessuno dice loro nulla. In ogni caso il giretto con belva nel parcheggio mi ha dato una soddisfazione incredibile, e questa mattina mi ha nuovamenta rotto i maroni affinchè la riportassi: le piace proprio!!! :D:D:D E se prima aveva paura della grossa moto di papà (neppure in garage voleva salire) adesso appena mi vede tornare da un giretto vuole salirci sopra! Per adesso promette proprio bene!!! ;) Agevolo foto: https://lh6.googleusercontent.com/-N...0/P1150306.JPG |
Proporrei il sottonick sampei
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con BoroTalk 3 |
Quote:
Inviato con BoroTalk 3 |
porca pupazza
|
indice di cambiamento dei tempi, i racconti di Romargi vengono presi (e spesso sono) per battute di pesca, quando ero bambino era normale fare cose che oggi fanno inorridire i benpensanti. QUando avevo 14 anni insegnai a mio fratello piccolo che ne aveva 7 a guidare il motorino. Siccome non toccava terra per partire e fermarsi lo acchiappavo io al volo. Ovviamente giravamo in motorino in 2 senza casco e lo facevano tutti.Giravamo soli in bici per la citta' a 7-8 anni. Quando ero bambino era normale che i bimbi piccoli in auto stessero in braccio alla madre seduta davanti e altrettanto normale che su strada aperta il papa' facesse provare al piccolo l'ebbrezza della guida sedendoselo sulle ginocchia e facendo guidare il pupo , quante volte l'ho fatto.
QUando mio figlio grande aveva 6-7 anni in auto io guidavo e lui faceva le cambiate seduto al posto passeggero, il sincronismo era cosi' perfetto che dopo le prime volte che gli dicevo che marcia mettere, non dicevo piu' niente, appena staccavo il gas e premevo la frizione lui sapeva cosa fare. Oh....non ci crederete.....ma siamo ancora vivi ! |
va che bella bambina...
con i problemi all'impianto idraulico di casa hai risolto, vero? |
Quote:
quando eravamo piccoli in strada c'erano: un quarto dei pericoli odierni... un quarto delle droghe psichedeliche ecc ecc |
E delle stagioni che sono cambiate? Chi è Beatrice!
Inviato con BoroTalk 3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |