![]() |
Quote:
:wave: |
Quote:
Traferirò! :wave: |
Quote:
(ormai lo sai che ho il dente avvelenato :wink: ) |
Comunque, quando ti capita che entri in una corsia abilitata e all'uscita non ce ne sono, andando in una porta normale al casellante dovrebbe bastare che tu dichiari dove sei entrato e lui ti fa l'addebito giusto.
Almeno così mi risulterebbe... |
Ma con la sbarra corta non succede che qualcuno passa senza pagare coprendo la targa ?
Ma se anche pigliando il biglietto il telepass registra l'ingresso , uno potrebbe prenderlo sempre , e al primo autogrill darlo a qualche altro motociclista che e' entrato a un casello piu' lontano .... non si deve assolutamente fare , perche' e' giusto pagare l'autostrada .... ma teoricamente potrebbe succedere . Ovviamente stessa cosa tra auto e moto visto che , giustamente , pagano uguale |
Ragazzi devo essermi espresso male .... :mad:
NON è che consigliavo di fare retromarcia, ma ipotizzavo solo cosa sarebbe potuto succedere imboccando una pista non abilitata con la sbarra lunga che non si alza. Lo so bene che fare retromarcia è vietato, ... (e con la mukka ci vogliono anche dei bei tricipiti femorali!!) :cool: Ma non è che puoi rimanere fermo in corsia telepass a vita. :lol: |
Quote:
|
Ma sulla Milano Torino e consentito l'uso del telepasssss?????? :lol: :lol: :lol:
|
Ospitaletto-Bergamo via corsie abilitate ma in uscita semaforo rosso e foto perche' non mi ha "sentito". Punto Blu mi ha detto che faranno loro con la foto il calcolo da dove sono entrato ma chiaramente visto che sono in Ita non mi fido... Passate 2 settimane ma non compare ancora sul sito Telepass.... Cosa succedera'? Booooo
|
Quote:
A me è successo varie volte ed è tutto automatico. ;) |
io continuo a preferire CartaSì: funziona sempre, si perde poco tempo, non si pagano commissioni e le corsie sono ugualmente veloci
|
Va beh, comunque il costo del telepass é irrisorio (1 e qualcosa euro/mese e nessuna altra spesa) e non doversi fermare é un vantaggio impagabile... io ho fatto il telepass solo ora che si può usare anche in moto, prima non lo volevo!
|
Quote:
:wave: |
Quote:
Hai il Tp abbinato a carta Fastpay? Perchè sa hai solo il Tp con addebito sul c/c...come fanno? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |