![]() |
r 1200 r 2013
Ciao a tutti,
quando uscirà la nuova r 1200 r 2013. Si sa, quali saranno le novità rispetto all'attuale? GRazie. |
carina.
può avere un suo perchè ... |
A me nun piase:(, assomiglia molto alla Ducati Monster solo con qualche 20 / 30 kg in più :mad:, comunque noi andremo a guadagnarci perchè tutti richiederanno la mitica RR precedente :arrow::arrow: :?::toothy2:
|
Ma è una BMW?
Teniamoci strette le nostre più o meno vecchiette!:eek::eek::eek: |
Ed io che speravo in un restyling con i radiatori del liquido di raffredamento sui lati, stile r1150r :D!!
Vedendo la foto ho avuto lo stesso effetto della "Dolce Euchessina" :pottytra: Mi sa che me la tengo ancora un pò.... |
Quote:
Potrebbe essere un modello nuovo che affianca la R1200R in configurazione attuale, non credo che BMW voglia smettere di produrre (per ora) una moto con soluzioni tecniche che hanno segnato un'epoca. La sostituzione potrebbe avvenire con il motore "liquid cooled" sulla carta più potente (vedi forcella e freni più performanti). |
Quote:
|
Che sia migliore (nel touring) non sò, che faccia lo stesso lavoro alla metà del peso e del costo quello sì.
|
A me piace... Peró la mia opinione é traviata da 10 anni in Ducati.........
|
...a parità di costo vince alla grande il telelever. Costo alla produzione ovvio...
|
Orribile !
Molto meglio una Ducati a questo punto ! |
Quote:
Sicuramente la forcella tradizionale è più comunicativa (è opinione di molti) della soluzione telelever, quindi più adatta, ad un utilizzo meno touring, come anche i freni ad attacco radiale, farebbero supporre sia votata questa nuova moto. Se poi la forcella è anche ben sostenuta da idraulica e molle idonee non dovrebbe far rimpiangere il telelever. Credo che quell'avantreno sia propedeutico all'arrivo del nuovo motore con più equini. Mi sembra di intravedere nella foto anche modifiche ai collettori di scarico, segno forse che già l'erogazione di quel motore è diversa. |
Si...OK Cactus....ma il passeggero dove sta? Sopra la targa?
|
Bella, se affiancata al modello attuale e con i cerchi tubelless
|
Quote:
Dove vivo io le strade non sono propriamente lisce,con il telelever si ha il vantaggio di un buon comfort e al tempo stesso ottimo comportamento. Con sotto il mono Ohlins è ancora meglio perchè più scorrevole. Se mettono una focella normale,e attuano un settaggio per guida sportiveggiante,temo proprio che le braccia rimpiengeranno l'avantreno della R1200R. Certo esteticamente è molto più bella,ma per uso stradale IMHO una forcella normale è un passo indietro,oltretutto mi pare che l'abitabilità per il passeggero sia ancora peggiorata....a questo punto mi prendo una CB1000R Honda e tanti saluti... |
a me num me pias
|
E' una roadster cazzarola!!!
Per soddisfare le chiappe del passeggero, borse, telelever, portatelepass,...ci sono già 1000 modelli solo in BMW. :) |
@ Flying e Mariold: ragazzi, se quella moto affianca come penso la R1200R, occupa una nicchia diversa, quindi il catalogo BMW sarebbe più variegato ;). Chi vorrà telever e spazio passeggero potrà ancora scegliere la sua moto e chi desidera una naked con caratteristiche tecniche diverse altrettanto. :)
Se invece la sostituirà, come dice Matteo10, ci sono altri modelli più votate ai giri turistici di una naked. D'altronde mi pare che i numeri di vendita della RR non siano così alti e forse BMW, anche per questo, potrebbe aver deciso una modifica sostanziale della sua più grossa roadster. Se poi la RR così com'è dovesse andare in pensione, spero che questo comporti una maggior tenuta della valutazione del nostro usato!;) |
Quote:
Se sarà un modello nuovo tanti auguri,io non lo prenderò di sicuro,troppo simile,boxer a parte,ad altre moto in commercio che costano meno e garantiscono prestazioni simili,se non migliori. |
Quote:
Se invece,come mi hanno già risposto,non sostituirà la R1200R,ma la affiancherà,allora potrebbe anche avere un senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |