![]() |
l'anno scorso li ho fatti a piedi. sono arrivato scarpinando dopo una lunga giornata per monti in cima al lagazuoi. non avevo piú voglia di scendere a piedi (e stava per imbrunire) cosí son sceso in funivia, poi son rientrato a san cassiano seguendo la strada asfaltata e quindi facendo falzarego e valparola: non mi é sembrata cosí lunga.
|
Troppo facile da quelle parti! :)
Ne ho fatti anche io 8 ieri, ma di km ne ho fatto qualcuno in più: Spluga, Albula, Fuorn, Umbrail, Stelvio, Gavia, Mortirolo, San Marco. Tornato da Capo Nord, avevo bisogno di consumare le gomme anche un po' ai lati! :lol: |
rasù dimenticavo gli antefatti: allenamento fantozziano, da armentarola su verso il rifugio fanes con mtb in spalla, giri in loco poi sbaglio di strada e discesa infinita a cortina, autobus fino al falzarego e poi di nuovo mtb verso valparola per tornare a corvara, con gambe di legno e miraggi inclusi (con sottotitoli in ladino)...;)
|
Quote:
cmq complimenti per il bel giro al sosia di papi :) |
Ragazzi, io 12 in giornata, con partenza da padova: duran, staulanza, giau, falzarego, pordoi, costalunga, lavazè, pradimaccio, san pellegrino, valles, rolle e dulcis in fundo brocon. Rientrato alle 16 a casa. Un bel giro che rifarò magari nell'altro senso di marcia.
|
Apriamo la sotto stanza dei cottimisti?!
|
Quote:
:lol: |
Posti favolosi con la neve
con la moto d'estate .......... un paradiso complimenti !!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |