![]() |
Quote:
Inviato con Tapatalk |
belli i tuoi robert, ma possibile che solo in germania ?.......
|
.. ho provato a cercarli in rete ma non ho trovato nulla... d'altra parte non è la prima volta che articoli un po particolari li trovo solo al nord...:(
|
Diciamo pure "gli articoli veramente utili anche se non fanno scena"
|
... non volevo essere così cattivo.... ma hai ragione.:(:(
|
Quote:
Loro però dicono che vanno applicati sopra gli originali con la colla/adesivo che forniscono loro; immagino che tu abbia tolto gli originali per un discorso estetico in modo che sembrassero di primo impianto. Certo non sono economici però, se dici che fanno il loro sporco lavoro, e salvano l'estetica quasi quasi ..... |
... io ho tolto gli originali smontando i telaietti orientabili; 10 minuti. poi con un pò di pazienza e soprattutto attenzione ho cominciato a scollare quelli originali aiutato da una pistola ad aria calda; il biadasivo che li tratteneva al calore è diventato piuttosto "cedevole"
dopo di che ho proceduto all'incollaggio con il collante elastico in dotazione. se li monti non ti aspettare miracoli, vista la posizione degli specchi della nostra mucca, ma comunque un buon miglioramento relativamente "all'angolo ceco".... per ultimo: mi era sembrato di averli pagati un po meno... boh!:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |