![]() |
Grazie NKW: tengo presente per la prossima settimana!
|
NKW...io vado domani sera ma fino a che ora li fa i bomboloni?
Dove trovo il numero di tel? |
Sono molto tentato, ma mi rompe un pò venire da solo.
Ho chiesto a tutti colleghi motomuniti, ricevendo le scuse più disparate "Non ho la moto adatta" (GPZ600R '85, mah, perchè poi..), "Col buio non guido", "E' lontano" (saranno circa tre quarti d'ora da dove lavoriamo..), per non parlare della migliore "Non mi piacciono i bomboloni"..:( Motociclanti del menga, si prendessero uno spooter.. Ok, insomma, probabilmente ci sarò. |
Io ci sarò di sicuro, ukking: già chiamato Giovanni e comunicata presenza per me e un amico con moglie al seguito. Se ti vuoi aggregare, noi si parte da San Giovanni Valdarno alle otto/otto e un quarto, quando io finisco di lavorare; con buona approssimazione, dovremmo essere a Pontassieve verso le nove o qualcosa prima: considera che Giovanni stasera m'ha detto che alle dieci o poco più vuole chiudere bottega... :-o
Mandami un mp se ti va di salire con noi, magari ci si becca a Pontassieve... ;) |
Mi passi il numero di telefono Enrico
|
Credo di poterlo anche segnare qui sulla discussione: d'altra parte è sull'elenco telefonico, e poi non penso che la pubblicità dispiaccia al buon Giovanni.
In ogni caso, se i mod lo ritengono opportuno, cancellino pure. Il numero è 055/8374393. |
Grazie Enrico. ..ci si vede su domani sera
|
Allora siete andati? Ho visto delle foto e ieri sera mi pare che di moto ce ne fossero. Chissà come si stava freschi.
|
...zangi...c'era!!! invidia pura
|
Andato su con un amico su Ducati ST2 e Ukking, conosciuto nell'occasione. Si stava belli freschi, sì... e io personalmente con tutta probabilità giovedì prossimo replico... ;)
Però magari O mi metto anche stivali e pantaloni con le protezioni O evito di chiamare Ukking. :lol::lol::lol: |
Beh, non è che sono così pericoloso.....:)
Prossima settimana probabilmente replicherò anch'io, ma arrivando magari un pò prima, quel tanto che basta per assaggiare i bomboloni! |
Allora mi sa che ci si vede su: io come ti dicevo ieri sera finisco di lavorare alle otto...
|
fra un po' ci troviamo anche la forestale di notte...occhio agli xenon:confused:
|
Tu scherzi, ma io un po'di apprensione ieri sera salendo ce l'avevo. Mi stava giusto fra gli 8 e i 9000 giri... :lol::lol::lol:
|
Io sono arrivato mentre Giovanni tirava giù il bandone....
|
Sei te quello che è venuto giù con noi, allora?
|
Ricordate il tris di valigie ikea, superando i 5 km per voi sono d'obbligo!
|
Quote:
|
Tigre... me la spieghi la battutona, in questa sede? :(
|
Te lo faccio spiegare da Luigi, io non avrei trovato parole migliori.
Da parte mia so che non ho intenzione di trascorrere le ferie, tra ombrelloni e connessioni traballanti, a dovermi preoccupare anche delle paturnie feline. Quindi alla prossima lo mando in vacanza per un mese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |