![]() |
Mi sa che rea.......non va a provare la moto di stoner.....
Gli dicono di rimaner li.. |
Visto replay... Rea questa volta è totalmente incolpevole, Laverty davanti a lui ha perso il controllo dell'Aprilia e patatrac. :-o
|
Quote:
|
ma le hostess che stanno ai lati del podio sono alte come i grattacieli staliniani?
|
Melandri peraltro credo abbia avuto un malore. Ho notato che sul podio, durante l'inno d'Italia, si teneva una mano sul cuore...
|
Quote:
http://desmond.imageshack.us/Himg513...if&res=landing |
Quote:
Biaggi ha glissato alla domanda specifica, e Dall'Igna e compagnia non si sono fatti intervistare....... avevano forse paura di essere additati per antisportività? :(:(:(:(:(:( |
Per chi segue Biaggi da sempre pessima giornata.
In gara 1 podio grazie al gioco di squadra (ma nelle corse questo e' nomale e io troverei scandaloso non farlo!!). In gara 2 questo errore, che oltre a sbatter giu' il povero Haslam, consegna di fatto la testa del mondiale a Melandri (meritatamente). Peccato, mi dispiace molto ma almeno a differenza di Rossi il Max ci prova !! |
Mi sa che hai centrato il problema;) se l'avessero platealmente ammesso avrebbero fatto più bella figura... Ma se l'avessero fatto TUTTI li avrebbero accusati quantomeno di essere ridicoli... Mi sembra che ci siano ancora qualcosa come 150 punti da assegnare fino a fine stagione e non c'è bisogno di fare ste porcate:mad::mad:
|
Quote:
poi quei 5 punti hanno fatto la differenza, il mondiale andò a spies, che lo meritava ma anche la ducati a non fare gioco di squadra... non so se è giusto o no ma ci si gioca dei mondiali davvero |
Quote:
Comunque complimenti al romano....gran signore e gran campione :rolleyes: |
R72 e per quel motivo Tardozzi fu defenestrato.
|
Ahhhhhgggggg....Tadozzi..........quel gran signore.....
|
Quote:
Zio bon, me lo ricordo ancora quel fumetto, nonostante sia passata un'eternità! |
avrei avuto voglia di commentare, poi ho cominciato a leggere i vostri commenti, mi è passata la voglia.
Comunque belle gare, strameritatamente vinte da Sykes e da Melandri |
Sono combattuto....non so se essere contento per Melandri o dispiaciuto per Biaggi e l'Aprilia; comunque per quello che si è visto fino ad ora, Melandri è il più meritevole...da vero romagnolo, ci prova sempre.
No mi piacciono i giochi di squadra, però ci può anche stare....va beh! in ogni caso, bel pilotino quel Chaz Davies. 1100 GS forever |
Lolly...peggio di mistherlmet qui ...hai visto vero?
|
Quote:
Ed ho detto, qualche post fa, che a mio avviso ha combinato una cazzata. |
Chiedo venia :!: ;)
è che di solito gli anti-Rossi sono (o forse erano...) pro-Biaggi...:lol: Comunque la cazzata l'ha fatta, e taccio per decenza sul palese gioco di squadra... |
Che il gioco di squadra non sia bello sono d'accordo.
Però sarebbe da stupidi perdere un mondiale per pochi punti e scoprire che con un ordine di scuderia non sarebbe accaduto, non trovi? Da sempre e in molti sport vi è una precisa gerarchia da rispettare all'interno della squadra. Pensa al ciclismo ed ai gregari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |