![]() |
bel racconto!!!! anche noi siamo stati a Cefalonia in luglio dopo un bel giro nel Peloponneso. Da Cefalonia poi ci siamo spostati nella nostra amata Lefkada. Di Cefalonia non scorderò Mirtos, Assos, Pessada (?), Agia Efimia e Fiskardo.
|
io ho adorato la spiaggia e il chioschetto di Kaminia...:eek:
|
Brava,la lettura è piacevole,per questo sembra cortissima.
Bye. |
Anche io preferisco Lefkada lato ovest spiagge belle grandi e deserte anche ad agosto, est mare così così
|
bello...letto anchio....
|
Quote:
oggi arriva :mad: |
Sono l'unico che non riesce a leggere il racconto? lo vedo spaginato, senza immagini, con i video sopra il testo :'( (ho google chrome)
|
manco io riesco a leggerlo...tutto scomposto con dei video in mezzo!
non ho google chrome, ma quello normale. |
Dai Bimba rimetti tutto a posto che anch'io vorrei vedere le foto...
... e complimenti per la voglia di "autonomia"! |
azz.....stava per sfuggirmi...!
Bimba,sei sempre una grande :D Vacanza e poi racconto bellissimi ! Hai risvegliato tanti bei ricordi di un po' d'anni fa.Per tre anni feci il pendolare con la Grecia,un po' per lavoro ed un po' per "affari di cuore" :eek: Ehhh....ero giovane allora :D Anch'io aspetto il seguito,dai ! |
Ciao Alessandro come stai?
|
non vedo nemmeno una foto, strano...
|
mi sembra strano che tu non riesca a vederle...in alto vedrai la barra dei menu tipo:"design", "guarda", "tocca"...basta cliccarci sopra...però adesso mi fermo perchè non vorrei nè andare ot nè fare pubblicità occulta...
|
ciaoooo Giulioooo........sto benissimo. Si può sapere quando ti fai rivedere da queste parti ?
Sentissi il nuovo vino....una delizia,anche per il cuore :D |
Ma c'è il link in firma
copiate quello e vi si apre direttamente la pagina col racconto |
foto ce ne sono :-)
cmq aperto adesso sul cellulare e delle foto solo le icone... :-( dal pc invece è tutto apposto sia con mozzilla che che explorer con crome invece non legge le foto sorry ma il sito è fatto con le mie conoscenze di html (che evidentemente non sono poi molte) domani sento un'esperto che mi aggiusti il sito |
|
Che mito sei!
|
ma che fai pigli per il c....?
ma se andavo a due all'ora e avevo su la giacca giallo anas! ma perfavore! sono partita sola perchè ancora sono una schiappa, questa è la verità. cmq mi son divertita. per chi volesso ho aggiornato e semplificato il link, ho messo un file pdf da scaricare:lol: |
Visto, grazie!!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |