Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   il nostro tour in Turchia "Live" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366671)

Pinoarello 05-09-2012 18:10

Ciao,si li ho visti venendo da Kavala ma fortunatamente andavo tranquillo.Mi aveva avvisato anche il tipo dove mi ero fermato a mangiare.Oggi,dopo l'ennesimo tour de force a piedi,mega grigliata di pesce al mercato.Ancora domani e poi scendo in Cappadocia!Sei un po' in anticipo rispetto a me altrimenti,una buona Efes era sacrosanta!!Buona continuazione,ciao e grazie

dieselserv 06-09-2012 18:47

Ciao Pino si, Kavala in Grecia ma in Turchia ci sono anche le auto civetta,e non le distingui assolutamente, percio' occhio......................Il programma che avevo in mente ho dovuto modificarlo radicalmente ed ora sono sulla strada del ritorno. Ti raccomando non perderti il giro in mongolfiera a Goreme e non badare a quello che ti dicono i tour operetor..........non serve spendere piu' di 70 euro. ciao e buon viaggio

Pinoarello 06-09-2012 20:10

Vado direttamente da loro o come bisogna fare?in effetti avevo letto di cifre molto pił alte!Mi dai due dritte?ciao grazie

Pinoarello 11-09-2012 18:45

Megatirata di quasi 700km da Goreme a Olympos.Sono morto ma,ho trovato un boungalow spettacolare in mezzo alla natura.Stasera si dorme!!!!!

dieselserv 13-09-2012 16:37

Ciao Pino, non ho potuto rispondere per mancanza di p.c.solo ora ho visto la richiesta, ma penso tu abbia risolto tutto e spero che il volo sia stato una figata unica.

Pinoarello 19-09-2012 07:10

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6949864)
Ciao Pino, non ho potuto rispondere per mancanza di p.c.solo ora ho visto la richiesta, ma penso tu abbia risolto tutto e spero che il volo sia stato una figata unica.

Ti dico la veritą:ci ho rinunciato,troppo freddo!!La mattina che sono partito,alle 8,c'erano 10 gradi.Figurati alle 5 quando ti vengono a prendere!Mi dispiace non fa per me.Odio il freddo!!!Mi godo gli ultimi 2 gioni a Chios e poi e' ora di rientrare,purtroppo!!!

ennebigi 19-09-2012 10:55

Le carte di credito ??? Le accettano ??? Volevo chiedere anche se potere mettere il nome e notizie degli ostelli di Istambul . Grazie e buon viaggio

Pinoarello 23-09-2012 02:47

Quote:

Originariamente inviata da ennebigi (Messaggio 6962064)
Le carte di credito ??? Le accettano ??? Volevo chiedere anche se potere mettere il nome e notizie degli ostelli di Istambul . Grazie e buon viaggio

Le carte di credito le accettano dappertutto.Per l 'ostello a Istanbul vai all'Agora Hostel.Molto bello,pulito,hanno il posto sicuro per metterti la moto e sei a due passi da Santa Sofia e dalla Moschea Blu!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.