![]() |
il progetto non si farà! per rispetto alla mia r850r, preferisco riportarla agli antichi splendori con un paio di ammortizzatori e due gomme...
|
Sia lodato...
|
sono parzialmente rinsavito, la scimmia è stata narcotizzata a dovere... speriamo non si risvegli; cmq carne al fuoco non ne manca: ho montato un ammo post ben messo , da solo con mia somma soddisfazione ( mica difficile cmq)e ancora qualche piccolo lavoretto per l'inverno per la r850r;e ho anche una carenatura quasi completa per la 1200 da riverniciare con i colori motorsport....libidine!
|
Ci dobbiamo vedere...quando non lo sò...devo wrappare qualcosa!!!
|
fatti vivo! oggi ero dalle tue parti:castelluccio! ma non ho fatto neanche il bagno!
|
Quote:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2 |
|
io già ho cambiato il manubrio allla mia r1100r del 2000, ho trovato in rete la piastra forcella superiore(quella del 1150) poi preso un manubrio aftermarket, montato tutto a casa in 1 ora e il tot della spesa è stato di €70 per la piastra forcella,€30 il manubrio 2 ore di lavoro e il risultato finale è bellissimo.....
ps: Giampy fatti riacchianare la scimmia perchè le moto sono belle quando sono personalizzate.........usci dal coro usci!!!!....appena posso ti posto le foto |
il tuo nick è uno spettacolo... complimenti; le mie scimmie cmq sono ben nutrite, se vedi la mia r1200s ne avrai conferma, sto cercando di resistere all'idea di sminchiare la 850; cmq fammi vedere la foto che una modifica reversibile può stuzzicarmi! saluti di dove sei precisamente?
|
Grazie ma non è del tutto vero, infatti sono di Palermo ma al momento sono fuori città per lavoro(giusto qlc giorno), quindi appena torno carico le foto del mio affascinante "scaldabagno":)
|
TpR Italian Factory, per avere qualche idea...
Un paio sono decisamente interessanti |
R850R café race
salve vorrei "trasformare" la r850r di mio padre lasciata a morire in garage :(, ma date le mie poche capacità manuali :mad: vorrei affidarmi a qualcuno che lo faccia per me :lol:... qualcuno conosce un bravo caféracer a Roma?:!:
Grazie :D:D |
ciao, vorrei anche io fare qualche modifica alla mia r1100r del 1999: pensavo di iniziare così:
1) facendo rifare la sella in pelle 2) sostituendo le ruote in ghisa con quelle a raggi Qualcuno mi può indicare un buon sellaio a Torino e dove posso trovare le ruote? grazie grazie :!: |
ruote in ghisa???????
mamma mia le masse non sospese... sono in lega!!!!!!!!!! |
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |