Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma voi le donne... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366452)

PATERNATALIS 19-08-2012 19:52

Quote:

Originariamente inviata da South Africa (Messaggio 6895577)
devo dire che di donne che vogliono fare un giro in moto non mancano, di certo non per l'adone che non sono ..... forse devi solo trovare la giusta ........

ma che tangenziale frequenti ????

Posso affermare con ASSOLUTA certezza che a un sacco di persone di sesso femminile piace gironzolare in moto, e confermo che piu' sono sposate col pilota meno apprezzano questa cosa anche se da fidanzate o giovani mogli era diverso. Ma quelle che sposate non lo sono apprezzano molto il giretto e lo vivono come una specie di trasgressione, quasi che si fossero fatte altre cose invece di 10 Km in collina...
Purtroppo il fatto che vogliano fare un giretto, e spesso piu' di uno, e a volte ti chiedano di rifarlo, significa unicamente che vogliono farsi un giretto in moto..... non so se mi sono spiegato. Fa piacere ma insomma....:mad::mad:
Comunque da quella volta famosa io ho SEMPRE un casco in piu'.....sai mai come va a finire un volta tanto?

Bassman 19-08-2012 19:53

A me chiedevano di portarle in moto, ma la moto non l'avevo.
Erano i tempi di Marlon Brando nel film "Il ribelle".
Ma la Bonneville era impensabile ed inavvicinabile per me e per la maggior parte dei comuni mortali. Ho dovuto rimediare con la Fiat 500 e, tutto sommato, non andava male.
Molti anni dopo, andando a Capo Nord (in moto, non con la 500...) con un amico che portava la cugina, sono partito da solo e sono tornato in due. Da quel momento viaggio sempre a pieno carico...

Miluzzz 19-08-2012 20:17

Ti dirò...con me salgono sempre volentieri, anche se non sono più giovanissimo e non sono mai stato bello...specialmente se le dico andiamo al mare senza fare coda e parcheggiamo di fronte alla spiaggia
Poi a quella che mi ha detto "Ma la eSSe è Scomoda" (chissà cosa pensava che steSSe:lol:) le ho risposto "Se ti piacciono le moto compratene una"...:lol::lol:...l'ha fatto...:-p:-p

PATERNATALIS 19-08-2012 20:21

E' il segno del tacco 10 sulla borsa laterale che un po' mi preoccupa.........

ettore61 19-08-2012 21:14

il problema non è la moto ma dove volete portarle, se gli dite vieni in moto sul Gavia, probabilmente vi mandano a stendere, se gli proponi un giretto a Camogli o a Portofino, mi sa che in poche ci rinunciano, mi raccomando non andarci dalla Val Trebbia.

Miluzzz 19-08-2012 21:22

Ettore, io se non volevo portarle al mare, ma a farle vedere cos'è un giro allegro sul passo alludevo ad una ottima (ma a volte fantomatica) "torta casereccia del ber del passo"

ettore61 19-08-2012 21:27

Certamente, ma stavo parlando della maggioranza delle ragazze, poi si lavora di fioretto, capppisci ammmmè.

NIKOKAPPA 19-08-2012 22:00

sinceramente da inizio stagione (temperature decenti intendo) mi è capitato già 5 volte di portare gentili donzelle... mai lamentate, anzi mi han chiesto di venire ancora, ma ne ho selezioante solo 2, le uniche a saper salire e scendere e stare i nsella decentemente...

gianluGS 19-08-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 6895657)
A me chiedevano di portarle in moto, ma la moto non l'avevo....

:!::!::!::!:

gianluGS 19-08-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Miluzzz (Messaggio 6895718)
Ti dirò...con me salgono sempre volentieri, anche se non sono più giovanissimo e non sono mai stato bello...

:lol::lol::lol::lol:

gianluGS 19-08-2012 22:40

vabbè dài allora mi metto l'animo in pace e viaggio da solo

SteMN 19-08-2012 22:47

Quote:

riuscite a farle salire senza problemi
sino a che non lo viene a sapere la morosa si...

tuddu 19-08-2012 22:58

Donne e moto...assieme????
No, no...per me, mai mescolare i piaceri!!!!

PATERNATALIS 19-08-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da NIKOKAPPA (Messaggio 6895854)
sinceramente da inizio stagione (temperature decenti intendo) mi è capitato già 5 volte di portare gentili donzelle... mai lamentate, anzi mi han chiesto di venire ancora, ma ne ho selezioante solo 2, le uniche a saper salire e scendere e stare i nsella decentemente...

Giusto. Ma con l' uso migliorano.....
E....... come hai fatto a non farlo capire alla mogliettina? :lol::lol:

nossa 19-08-2012 23:32

Per salire in moto come passeggero bisogna aver tanta fede:lol:

o essere molto interessate a chi guida.

Tommy 20-08-2012 00:38

Mio padre mi ha sempre detto: "la moto è per uno, la macchina per due"
Quando ho seguito il motto mi son sempre trovato bene.

Augh.

kappaingiro 20-08-2012 00:51

Gianlu:
Io, appena saputo della moglie molto incinta ho comprato l'HP2 Sport, omologata only for 1...
Almeno ho la scusa per dire che anche se volessero non potrebbero venir in moto con me...
Chissà perchè mia moglie se la ride:lol::mad:
Io comunque ho sempre il numero del taxi, fosse mai...:lol:

GOINAHEAD 20-08-2012 00:56

Donne e motori.....gioie e dolori...ahahahahahahah....la saggezza popolare!

centaurobm 20-08-2012 09:48

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 6895634)
Un pò come ho fatto io con mia moglie, il problema è che adesso non vuole che porti a spasso nessuna se non lei ... forse si ricorda cosa si combinava i bei tempi :lol:

Uguale uguale
+10 posti prenotati :lol:

gianluGS 20-08-2012 10:02

Quote:

Originariamente inviata da tuddu (Messaggio 6895932)
Donne e moto...assieme????
No, no...per me, mai mescolare i piaceri!!!!

vero.

http://i49.tinypic.com/6dzsyd.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.