![]() |
Quote:
Purtroppo il fatto che vogliano fare un giretto, e spesso piu' di uno, e a volte ti chiedano di rifarlo, significa unicamente che vogliono farsi un giretto in moto..... non so se mi sono spiegato. Fa piacere ma insomma....:mad::mad: Comunque da quella volta famosa io ho SEMPRE un casco in piu'.....sai mai come va a finire un volta tanto? |
A me chiedevano di portarle in moto, ma la moto non l'avevo.
Erano i tempi di Marlon Brando nel film "Il ribelle". Ma la Bonneville era impensabile ed inavvicinabile per me e per la maggior parte dei comuni mortali. Ho dovuto rimediare con la Fiat 500 e, tutto sommato, non andava male. Molti anni dopo, andando a Capo Nord (in moto, non con la 500...) con un amico che portava la cugina, sono partito da solo e sono tornato in due. Da quel momento viaggio sempre a pieno carico... |
Ti dirò...con me salgono sempre volentieri, anche se non sono più giovanissimo e non sono mai stato bello...specialmente se le dico andiamo al mare senza fare coda e parcheggiamo di fronte alla spiaggia
Poi a quella che mi ha detto "Ma la eSSe è Scomoda" (chissà cosa pensava che steSSe:lol:) le ho risposto "Se ti piacciono le moto compratene una"...:lol::lol:...l'ha fatto...:-p:-p |
E' il segno del tacco 10 sulla borsa laterale che un po' mi preoccupa.........
|
il problema non è la moto ma dove volete portarle, se gli dite vieni in moto sul Gavia, probabilmente vi mandano a stendere, se gli proponi un giretto a Camogli o a Portofino, mi sa che in poche ci rinunciano, mi raccomando non andarci dalla Val Trebbia.
|
Ettore, io se non volevo portarle al mare, ma a farle vedere cos'è un giro allegro sul passo alludevo ad una ottima (ma a volte fantomatica) "torta casereccia del ber del passo"
|
Certamente, ma stavo parlando della maggioranza delle ragazze, poi si lavora di fioretto, capppisci ammmmè.
|
sinceramente da inizio stagione (temperature decenti intendo) mi è capitato già 5 volte di portare gentili donzelle... mai lamentate, anzi mi han chiesto di venire ancora, ma ne ho selezioante solo 2, le uniche a saper salire e scendere e stare i nsella decentemente...
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè dài allora mi metto l'animo in pace e viaggio da solo
|
Quote:
|
Donne e moto...assieme????
No, no...per me, mai mescolare i piaceri!!!! |
Quote:
E....... come hai fatto a non farlo capire alla mogliettina? :lol::lol: |
Per salire in moto come passeggero bisogna aver tanta fede:lol:
o essere molto interessate a chi guida. |
Mio padre mi ha sempre detto: "la moto è per uno, la macchina per due"
Quando ho seguito il motto mi son sempre trovato bene. Augh. |
Gianlu:
Io, appena saputo della moglie molto incinta ho comprato l'HP2 Sport, omologata only for 1... Almeno ho la scusa per dire che anche se volessero non potrebbero venir in moto con me... Chissà perchè mia moglie se la ride:lol::mad: Io comunque ho sempre il numero del taxi, fosse mai...:lol: |
Donne e motori.....gioie e dolori...ahahahahahahah....la saggezza popolare!
|
Quote:
+10 posti prenotati :lol: |
Quote:
http://i49.tinypic.com/6dzsyd.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |