![]() |
Una disastro in una pista schifosa e inadatta alle moto. E inadatti anche i soccorsi, trattano chi è caduto come un sacco di patate, mah...
Speriamo che domani nessuno di faccia male. |
Dovi terzo, ma a quasi mezzo secondo.
Ma chi glie lo fa fare di passare in ducati??? |
Come cambiano le impressioni da categoria e categoria e da gomma a gomma. Pol Espargaro intervistato dopo aver conquistato la Pole in Moto2 ha dichiarato che si è divertito molto a guidare su una pista dal grip così "scivoloso". Da un estremo ad un altro, certo, è un po' una eccezione. Ma pare che i piloti Moto2 abbiano sofferto meno la situazione asfalto, anche se in molti qualche sbandata l'hanno presa.
|
Fossi in ducati, non mi farei scappare certi scivolatori della moto2.
Sarebbe di aprire un altro topic, anzi adesso lo apro. |
Quote:
http://i49.tinypic.com/ku9u9.jpg http://i46.tinypic.com/b66bt4.jpg A me, da incompetente, sono venuti i brividi. :confused: |
Apparte aprire un altro topic, per un momento ho pensato la stessa cosa di Merlino...
|
Quote:
|
Quelle foto parlano da sole. Scandalosi. :(
Assurdo, sembrano questi qui... [yt]http://www.youtube.com/watch?v=vcuEeX8rwsI&feature=related[/yt] 40 anni e non hanno ancora imparato? P.S. Volevo precisare che il pilota del video è Mimmo Cazzaniga, e nonostante tutto ne è uscito sano di lì. |
Su twitter si dice che Hayden non sarà in pista domani, pare che la brutta botta che ha subito gli abbia proprio spento la "luce" per un attimo, e che non ricordi la dinamica dell'incidente tanto da credere, una volta intravisto Stoner in barella, di essersi accartocciato assieme a lui. Che peccato, mi spiace molto per Nicky, proprio nella sua gara di casa...
|
La GRIGLIA DI PARTENZA di domani.:cool:
|
eh gli ameriggani..loro si che sanno come soccorrere..
|
Non ho visto le prove, pero' avevo letto della caduta di Barbera il Venerdi e sentito alla radio delle cadute di Stoner e Hayden ... tutti a causa della pista "scivolosa"??? Pork :mad::mad::mad:
|
Dai Tweet pare che Hayden non possa correre e che Stoner sia in forse, la caviglia ha preso una bella botta.
Che sfigaccia Hayden la gara di casa e Stoner per il mondiale... :( :mad: |
Vergogna una simile pista inserita nel mondiale.Ancora una volta vincono gli interessi economici.E in america.Bisognava andare li.Chi se ne frega dei piloti.In europa questa pista non l avrebbero consentita.Mi viene in mente quando escusero il TT isle of Man xchè pericoloso.Giustissimo.Poi continuavano a correre ad Imatra con salto sui binari del treno e a Rjeka.Soldi,soldi
|
Anche quest'anno indianapolis si dimostra una pista penosa, soprattutto per quanto riguarda le condizioni dell'asfalto!!!
...ma siccome come al solito a decidere sono sempre questi $ $ $... :( |
Ci manca solo che si mettano a correre a Montecarlo, adesso.
|
Che poi interessi economici, la motogp in america la conoscono in 3....
|
sti soldi hanno rotto i c@@@@@@@@@@@@@@@@@................................ ..........
|
sssss..... non dare delle idee.....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |