![]() |
vediamo se riusciamo a mettere quasi tutti d'accordo: 22-23 settembre?
|
Quote:
|
facciamo ottobre e non ne parliamo più :cool:
|
Quote:
|
Si - puo' - fareeeeeee!
|
Volentieri! ;)
|
se possibile mi aggregherò last second! Adesso non riesco a sapere con tanto anticipo se potrò essere dei vostri...
Se libero da impegni verrò, pioggia o non pioggia... |
ottobre per me è ok!!!
Ciao |
un giro, tanto per dire, potrebbe essere questo ...strade di tutti i tipi: passi, lungolago panoramici, diversi tratti misti-veloci ...ristorantino in mezzo alle colline del Garda, già verificato ;)
https://maps.google.it/maps?saddr=Is...1&via=3,4&z=10 http://www.brasa.it/ |
Bel giro, ok anche per me ottobre.
|
Ben ritrovati a tutti!
Sono d'accordo con Giada, (anche se un po' meno sul tono:)), anche perchè anch'io cercherò di esserci alla cena del Decennale! Ottobre comunque può essere corretto. Io, per motivi personali, potrei però soltanto i we del 13/14 oppure del 27/28. |
La solita altezzosa spocchiosa..ecc ecc
|
Per giada.. il tono non e' stato dei migliori.... senza voi .... non ci sarebbe sito e sono daccordo.... ma senza noi non ci sarebbero sponsor, qde point etc etc... e sicuramente non l'appoggio di BMW. Io non ho voglia di discutere siamo tutti qui per chiaccherare,scambiarci opinioni e divertirci con la nostra più grande passione ... la f..... scusate la BMW ahah
|
Gioxx, dalla regia un commento a questo ultimo post?
Cmq è vero son proprio un despota. Accidenti. |
il Gioxx è tornato al lavoro, sta piangendo ora.
Ti quoto io Quote:
|
Quote:
|
le polemiche sono quantomeno futili ,fuori luogo e ingrate.
il decennale di QDE è una data, per noi forumisti, storica. è un compleanno importante, un'ulteriore occasione di fare nuove conoscenze, di rincontrare vecchi amici essisti o meno. Quella è una zona dalla quale con poca strada si va sulle montagne , niente vieta di partecipare al decennale e anziché partecipare ai giri in off organizzarsi dei bei giri in gruppi ( ma ci saranno anche giri stradali) . in fondo lo scopo del forum è conoscersi e girare , o no? |
Quote:
|
Quote:
Detto questo per chi qde l'ha fatto nascere e crescere, il decennale, è un evento storico e vorrebbe vedere in tutti i frequentatori con lo stesso entusiasmo e quando si legge che si vogliono organizzare eventi, proprio tramite qde, nello stesso giorno del compleanno ovviamente fa un po' girare le scatole e Giada invece di filtrare le parole è stata diretta. Quote:
chi dice che non è indicato per le S ha ragione, ma proprio per venire incontro a chi non ha una moto da enduro ma vuole ugualmente divertirsi e magari imparare i rudimenti della guida in fuoristrada mettiamo a disposizione gratuitamente anche delle moto da utilizzare e non sono moto che ci presta BMW. Più di così non si poteva fare ;) |
Ciapa.....il Forùm lo fanno i moderatori...Doic Medmetro Giada...rotfl
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |