![]() |
Quote:
|
utilizzo i cellular line da anni e attualmente abbiamo gli F4.
La mia osservazione nasce dal fatto che già distrae dalla guida azionare il tasto multifunzione per operazioni semplici, figuriamoci se poi serve combinare "guardo il display" "aziono i tasti per cambiare funzione" "riguardo il display per verificare" e così via. Già distoglie l'attenzione cercare di capire dai beep cosa sta succedendo. Fine della polemica, non è un problema di mano e dita che per altro si utilizzano anche per alzare / abbassare la visiera ! |
Quote:
Se invece acquisti nello store un navigatore, tipo tom tom o garmin, funzionano anche senza copertura 3G. |
A ottobre sarà sul 5
|
Anche se uso uno Zumo per la moto (e anche per la macchina) io mi trovo molto bene con Sygic su iPhone: l'ho pagato 29,99 euro la versione Europa, contro i 79,90 di garmin streetpilot e i gli 89,99 di tomtom.
Il grande vantaggio è che ad un prezzo ragionevole si ha la navigazione senza i costi della connessione internet 3g. Per me è particolarmente utile quando vado all'estero per lavoro o per vacanza e non mi va di portarmi dietro lo Zumo. In Italia lo uso soprattutto in macchina quando lascio lo zumo a casa o sula moto. |
Anch'io uso Sygic e mi trovo bene, solo un pò farraginoso da settare a dovere
|
Ma siri col navigatore come interagisce? Tu gli dici l'indirizzo della destinazione e il navigatore recepisce e ti ci porta? Se funzionasse così (e non solo con gli indirizzi in rubrica) aumenterebbe di molto la sicurezza durante la guida
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |