![]() |
senza dover montare 2 trappolotti del genere si ottiene lo stesso effetto tenendo acceso l'abbagliante
|
Che è vietato per legge quando s'incrociano altri veicoli:-)
Inviato dallo star tac |
Quote:
Inviato con BoroTalk 3 |
Quote:
con la differenza che i faretti accesi sono palesemente irregolari, mentre un abbagliante in pieno giorno su un veicolo che ha un beccheggio "naturale" molto marcato è difficile da distinguere. In + può sempre essere stato acceso per sbaglio. |
Ma uno non può palesemente aver acceso i faretti per sbaglio? Si scivola sugli specchi... Tutte e due sono illegali se non usati in modo scorretto.
Ovviamente Nicola lo dico senza polemica :-) Inviato dallo star tac |
La tridimensionalità di tre punti luce ben regolati che si avvicinano non è equiparabile ad un maledetto fastidioso abbagliante in faccia... IMHO
|
quoto Sisco
|
Comunque sia le moto possono montare i fendinebbia. Solo che dovrebbero essere accesi in alternativa all'abbagliante, solo in condizioni di scarsa visibilità. Ma rimane il problema dovuto al fatto che un altro articolo dice che l'anabbagliante non si può spegnere...
|
Quesito: nel traffico normale, cittadino, coda, stop and go, per intenderci, i faretti accesi non danno un eccessivo assorbimento alla batteria magari riducendone la durata?
Sent from here using Tappalatopa on my IFogn. Tzè. |
Si, non puoi tenerli sempre accesi, devi un po alternare secondo le situazioni.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
No, beh, io personalmente li accendo raramente. Oltretutto i miei son xenati.
Però devo ammettere che mi capita se trovo coda in autostrada/tangenziale e devo sfilare tra le macchine. Si scostano eccome. Son vandalo, lossò. Mi sputazzo dassolo. Dentro il casco, però. Sent from here using Tappalatopa on my IFogn. Tzè. |
....tralasciando le discussioni tra abbagliante e faretti -son tutti e due vietati durante la marcia normale- preferisco come panzer esser visto in autostrada e in tangenziale o anche nel traffico milanese ;-)
...io panzer non mi sputo però altrimenti non vedo più gnente con la visiera bagnata.........al limite mi posso sentire in colpa quando li ho spenti.....se mi ricordo |
Eh. Ciairaggione. Ma io viaggio con la visiera alzata apposta.
Sent from here using Tappalatopa on my IFogn. Tzè. |
Solo 2 cose...ho letto ma forse mi sono sfuggite:
le dimensioni e gli attacchi sono uguali agli hella microDE? io sto per prendere delle staffe per i micro DE, vorrei capire se posso montarli entrambi! ultima domanda ma sono anche fendinebbia oppure no? grazue a tutti delle info! |
Quote:
|
....uguale a te.....staffe autocostruite.....non da me ma da un'amico ;-)
|
ciao, la marca dei faretti???? purtroppo dalla foto nn si vede.
li volevo cercare nelle ipercoop qui della mia zona ..... ma nissiun li conosce. |
Quote:
|
Rastafani,leggi post #9.
|
Quote:
ops!!!! avevo capito fischi per fiaschi. grazie mille. :!::!::!::!::!::!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |