![]() |
Io premetto che lo seguo un po' da lontano,simpatizzo per Rossi sopratutto perche' è italiano..
Ma non capisco come faccia Stoner a parlare cosi di un pilota che restera' nella storia sicuramente con un peso diverso rispetto al suo. Poi a chi gli dice mercenario bisognerebbe mettersi nei suoi panni,se per qualche motivo non è capace di vincere con Ducati mi sembra giusto provare a cambiare aria visto che potra correre ancora pochi anni.. |
Laguna Seca deve essergli rimasta tremendamente di traverso, e da allora che butta fango su Valentino, che sia chiaro io non difendo mica e mi limito a scherzare sui dati.. 7 mondiali a 2 e palla al centro, ma lui lascia la partita e si porta via il pallone...mah sarebbe stato sicuramente un bel spettacolo vedere in gara Lorenzo Stoner Valentino e Marquez a darsele di santa ragione, peccato veramente.
Sia inteso che adoro Stoner come guida, sapesse stare zitto sarebbe perfetto.... |
si sentirà sollevato ora... poverino
|
Io avrei voluto che Stoner restasse in Ducati.Non avrebbe vinto un altro mondiale come con la Honda.Ma a Rossi lo suonava come una zampogna.Chissa che magari (sogni) nel 2013 non decida di fare una gara con la Ducati,come fece Bayliss.Cosi Rossi vedra come si guida la Ducati.Continuate pure a gloriarvi di Laguna seca.Una vittoria basata su una porcata.
|
Qualcuno ha già scritto che Rossi ha vinto 9 titoli mondiali ed in tutte le categorie ahahahahahahh!
Comunque mi sembra che di bambinetti in MotoGp ce ne sia più di uno, anzi mi sà che nessuno sia esente .....mi ricordano l'asilo, quando prendevamo in giro il nostro compagno di banco per le caccole che gli venivano giù dal naso e nel frattempo noi ci eravamo cagati addosso ahahahaahahah! 1100 GS forever |
E' un pilota, e come quasi tutti i piloti è più bravo a dar gas che a parlare.
Proprio come Valentino... |
E comunque, lo sapete che Vale va alla Yamaha??
|
vedo che non mi son sbagliato nel smettere di seguire la motoGP quando passarono alle 800cc.
|
Esatto meno chiacchiere e più gas......o come si dice da noi in Romagna - fatti non pugnette!
1100 GS forever |
Mah, non è mai signorile sparare sugli avversari quando sono in difficoltà.
Vorrei anche ricordare che se a trent'anni Stoner si può ritirare a caccia e pesca e a godersi le bambine è perché la motogp mafiosa e degli inciuci lo ha coperto di soldi. Anche qui, è poco da signori sputare nel piatto quando si è già finito di mangiare.... scritto con Tapatatrack! |
Certo invece Rossi con i suoi avversari è sempre stato signorile.Ricordiamo i vari gli rode il culo di arrivare sempre secondo
|
Quote:
|
Ma non credo rossi l'anno prossimo dirà nulla di male su ducati.,a memoria non lo ha mai fatto.
spedìo col teefonin! |
Ma che c'entra rossi..... io sto parlando delle dichiarazioni di Stoner..
Se poi rossi è stato un cafone a suo tempo non è che per questo gli altri lo sono meno a rilasciare certe interviste... Per come la vedo io faceva più bella figura a state zitto e provare di vincere il campionato e ritirarsi da vincitore.... E magari, a bocce ferme, tra uno o due anni, togliersi i sassolini... scritto con Tapatatrack! |
Quote:
Anche a me Stoner ha sempre dato l'idea del bamboccio... poco carattere... facile ai piagnistei... diciamo che la testa non è proporzionata al manico... (secondo me) |
Un pilota che non piange è come un romagnolo senza moto.........non esiste!
1100 GS forever |
Quote:
Smettere così giovani, con un talento come il suo è un peccato per tutti noi spettatori. Se poi, da dietro una tastiera, gli si dice che non può manco permettersi di criticare il mondo in cui ha vissuto in questi anni, forse ha solo ragione ad essere disgustato. :confused: |
Quote:
|
Anche io!
1100 GS forever |
ma certo che se uno per parlare deve aver vinto almeno gli stessi mondiali del suo interlocutore....allora qui.....parla piú nessuno.....
mamola dovrebbe stare zitto e kevinuccio pure.... Siete proprio italiani!!! AHAHHAAHHAHAHAHAHAHH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |