![]() |
Beh! ci sono i bar anche nei passi Dolomitici....uno di Agordo dove va a bere il caffè?
1100 GS forever - io andrei sicuramente dalla barista di Dont |
Ho cambiato tante moto jap ma nessuna arriva alla gs ! Grande mitica moto ! E l'essenza di liberta e avventura ! Spazi e viaggi infiniti ! L'importante e avere tempo per. Farli ...
|
...qualcuno potrebbe chiamare quegli esaltati di la sul 3d della honda ct? Cosi x sentire un parere ... ahahaha :)
|
Sarà anche assurdo ma è uno dei motivi che mi spinge a venderla.
Troppo equilibrata, esatto, è proprio così, passo al lato arancione magari pentendomene. Comunque resta una moto notevole, fin troppo facile, quindi diseducativa. Penso che mediamente un giessista sia una ciofeca alla guida, se prova a condurre una moto tradizionale si trova molto più impacciato. |
Quote:
|
Dalle mie parti in inverno incontro più facilmente una giapponese che una tedesca ;).... quando invece arriva la primavera allora escono le poche sportive rimaste e mandrie estese di GS
|
Quote:
Il Gs è una maxi enduro con un motore da1200cc, il transalp è decisamente più piccolo con cubatura sensibilmente ridotta. Non dico che non sia valido ma è semplicemente un enduro di media cilindrata. |
È la moto più venduta da anni (che io sappia): in Italia, in Svizzera, presumo anche in Germania e non escludo altre nazioni... quindi vederne in giro tante é scontato. Secondo me é una moto polivalente, ci puoi fare un po di tutto ed é divertente. Poi chiaramente é anche un po di moda, scrivo questo perché parlavo con venditori che mi dicono che arrivano clienti che acquistano gs full optional e non sanno nemmeno dove si accende. Ma questo non toglie che la moto é molto valida.
|
Quote:
|
Tra l'altro durante il giro sopra descritto ho trovato un coppia di settantenni con un accessorio che mi mancava ...http://img.tapatalk.com/53e1c20a-c465-7e9d.jpg
Inviato dal telefonino con la mela |
Quote:
Ce ne' piu' di rt e kgt perche' protegge quasi allo stesso livello,ma puoi farci molte piu' cose..
|
Sinceramente ho trovato, come sempre, più GS che RT ...
L'hanno tutti perchè è una moto di merd@ e l'usato non costa un casso
|
Quote:
L'usato costa come quello di tutte le altre moto, solo che si parte da cifre molto più alte e quindi anche il valore successivo......
Se vi interessa vendono un 1200 GS ADV del 2008 con 28.000 km.e con tutto (tranne ABS) a 10.000 euro....provate a pensare quanto è costato da nuovo e quanto ci stà rimettendo! 1100 GS forever |
Ci rimetterai quando troverai uno che te li da..io credo che per non regalarla me la terro' a vita!
|
"Vox populi, vox Dei !"
Stento a credere ad una "moda" da 18.000 euri. Sbaglio o no ? Vedi SH e Tmax **p |
Beh! io stentavo a credere anche a una moda di un cesso di macchina a due posti a più di 10.000 euro, a orologi in acciaio a 3-4.000 euro e a jeans a 500 euro....però poi mi sono ricreduto!
E la lista sarebbe ancora lunga! 1100 GS forever |
Dio protegga Feromone!!:!::D
Almeno io l'ho comprata per amore nei confronti di questa moto che è la mia e solo mia...m'porta na sega se è di moda o no!!Ancora impazzisco quando incontro il mio amico col col mio vecchio 1150 nero!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |