![]() |
E si dai Cisca... che siamo tutti qui a sbavare! :arrow::arrow::arrow:
Qualche altra foto, non so, almeno 20 o 30:D:D:D |
l'altezza della sella? e' cambiata?
|
sei andato a fare il lavoro da quel tipo che ando su in moto qualche tempo fa..che ha modificato quel gs togliendo telelever e spostando il peso ancora piu' in basso.. la riconoscao nella foto..ci ho anche parlato per telefono,prezzo della moto modificata traumatizzante :lol: :mad: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora senti la moto più leggera? Perde peso o la perdita non è significativa?
|
l'unica cosa che stona un po' sono quelle viti che chiudono il serbatoione..ma è proprio l'unica,la moto è fantastica..dal vivo sicuramente meglio.
|
Quote:
L'idea mi piace, il risultato penso vada visto dal vivo perché in foto non si capiscono le proporzioni... Ps: menzione speciale per il bj che rimane sempre un fuoristrada speciale (tanto che ne ho appena ricomprato un 45) |
Quote:
la moto mica tanto.....il portafoglio invece...'naltro mondo! |
lo so' che è una "copertura",ma se deve sembrare un serbatoio,si poteva fare qualcosa per non far vedere quelle viti.
|
Anche io ho mosso la stessa domanda sulle viti.....a breve uscirà una fascia di copertura tipo pelle anni 60....ho visto il campione.....molto interessante !!!
|
Quote:
|
se posso dire... mi sembra decisamente più bella dell'originale, ha più carattere. e poi di "originali" ce ne sono ormai troppe. nei giorni scorsi in giro sulle alpi credo di averne incrociate qualche migliaio. ad occhio e croce direi il 60 o 70% del totale... baaaastaaa
|
Incontrato stamattina il Cisca.
Simpaticissimo lui e ancor piú bella, vista con calma, la moto. Le tre viti sul copriserbatoio, di cui qualcuno si è lamentato nelle pagine precedenti, neanche si notano. Particolare come cambia la seduta della moto. Una posizione meno poltronosa e forse più enduristica. Davvero divertente... Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Riflessioni dopo la prima uscita di 200 km.....
Posizione di guida assolutamente migliorata....prima non sopportavo l incavo nel sedile....mi faceva troppo poltrona....( a tanti sarà comoda per questo )...ora la guida è più vera più enduristica....addirittura l impressione è di sentirmi su di un altra moto...incredibile ma vero......sinceramente mi fa impazzire... |
Quote:
........mi hai rubato le parole di bocca....lampsss - |
se oltre al kit ci fosse una modifica per togliere il telever e mettere la forcella e avessi il GS la comprerei a costo di svuotare il conto in banca...ma siccome ho già l'HP2 me ne frego ;)
|
Perche vedi il telever?
http://www.unitgarage.it/r_120_r Gli ho chiesto il prezzo per eliminarlo :mad: :mad: Viene quanto un SE950 seminuovo :( (e parliamo solo della modifica,kit escluso). CMQ mi piacerebbe sapere le impressioni di qualcuno che ha fatto tale modifica,te Cisca che sei andato da lui,non conosci/conosciuto nessuno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |