![]() |
Oggi come oggi meglio il K6, tra l'altro vende quasi come l'RT e comunque si trovano buone offerte dai concessionari, soprattutto ora che la stagione volge al termine.
|
Quote:
|
La moto è uno sfizio e se si ragiona in modo analitico.... meglio non acquistarla.
Ciao[/QUOTE] Aspetta.. per me la moto è un mezzo di trasporto che uso tutti, ma proprio tutti i giorni, (a parte quando nevica) e quindi l'ho dovuta scegliere in modo analitico come dici tu:) |
Quote:
Provata. Ma non fa al caso mio. Per me l'Rt è unica. :arrow: |
Honda Crossrunner,800cc,motore super collaudato VFR,telaio idem,moto che ha fatto storia e continua a farla.
Motore V-tech(4valvole per cilindro)2 che sono sempre aperte e 2 che aprono con un botto a 6500g facendoti sentire il pepe sul culo. due borse rigide honda,bauletto givi e via andare per le vie del mondo..e chi ti ferma????? prezzo?con 9500 euro te la tirano dietro. chiaramente abs di serie. Dico,ne'??? |
fatemi dire anche la mia ragazzi.......
al mattino entro in garage e vedo sta' rt nera mostruosa esagerata ( mente e bella ) la guardo e dico belin che moto ! poi mi guardo la mano e vedo le sue chiavi. e una vocina dentro che mi dice ; belin piero sono le 7,30 dai accendila e vai.............che viene tardi. te credo e la miaaaaaaaaaaaa !:rolleyes: |
enzo......
ma ti stai mica sbagliando con la crosstourer?.....mi sa' de si. |
Quote:
|
Brad ..se hai il dane' prendila nuova...altrimenti punto su un buon usato come ho intenzione di fare io ..l'importante e' che la prendi ora.Se la :arrow:ti ha assalito e non la prendi subito , passerai un pessimo inverno :)
|
per mia abitudine propendo sempre per il nuovo, ma in questo caso, con il modello che verra' aggiornato, forse un buon usato....ma non a 15.000 euro pero'
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
@Enzino62
Quella E' una VFR...cambiano solo sovrastrutture e posizione di guida, poco il motore modificato nelle mappature mentre telaio-sospensioni-trasmissione sono gli stessi come hai detto, una moto troppppppo intelligente (per HONDA)... Se regalassero l'integra come tender magari qualcuno la comprerebbe... Bye :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |