![]() |
Ha vinto 2 mondiali con 2 moto diverse al primo colpo.La prima poi è una moto che a fidarsi a dare gas bisognava avere doti fuori dal comune.X me sta tra i grandi del motociclismo.Son sicuro che se salisse adesso sulla rossa suonerebbe Rossi alla grande.X la fortuna dei tifosi di Rossi l anno prossimo non torna in Ducati.
|
sarei proprio curioso di vedere Stoner con la Ducati di quest'anno...
Credo che comunque non vada piu forte del Dottore. Rossi è un grande campione, mi dispiace che spesso venga bistrattato. |
Quote:
quando Stoner ha girato per la prima volta con la honda a Valencia ha fatto il miglior tempo. Tutto ciò significa qualcosa... |
avevano moto diverse ? :lol: ;)
|
La Ducati era la stessa.
Alla prima volta che ci sali, ci può stare. Il problema è che ad 1,6 c'è sempre rimasto. |
Stoner prima di guardare dritto negli occhi Valentino deve vincere ancora 7 titoli mondiali.. questi sono numeri non chiacchiere da bar
|
Lo ha già guardato negli occhi, e gli ha detto che ha più ambizione che talento.
|
ma avete notato nell'ultimo GP come teneva la Honda con le due ruote che volevano andarsene ognuna per conto suo??? Se non è classe quella...
|
chiacchiere da bar sport :)
|
...io mi son fatto Sharon Stone...:cool:
(serio: quoto nero61!!!) |
ancora con sta leggenda dei 7 titoli.
|
a parte che son 9.....ma le leggende sono frutto di fantasia,...i 9 titoli son invece veri, per i detrattori del vale nazionale magari sono dettagli poco significanti...ma si sa .
|
9 (Rossi) - 2 (Stoner) = 7 (matematico... :lol: )
Il senso era quello... :) |
Dire che Stoner e' scarso o giu' di li vuol dire essere alla stragua di Meda... essere innamorati e quindi ciecati.
Dire se Stoner sia meglio di Vale.. e' piu' difficile. A parita' di moto non lo potremo mai sapere.. io dico che Stoner e' piu' addattabile alle moto di Valentino. Il Vale nazionale ha vinto con la honda che era di Dohan, con la M1 su cui Yamaha ha investito enormi cifre, ma alla Ducati, con una moto leggermente fuori standard (ha sempre due ruote! sempre di moto di parla non di sccoter!) non e' riuscito a fare una benemerita. Io penso che Stoner sulla Ducati di Vale oggi avrebbe sicuramente piu' punti di Rossi. Vale e' li anche perche' su di lui le case madri hanno speso soldi per fargli avere il materiale che lui voleva, cosa che non fanno con tutti. Lapo |
Quote:
|
Quote:
Forse non conosci la definizione di "Fuoriclasse":cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma Lorenzo dove andrà? No perché la vedo molto dura per Vale :):) ma molto molto
|
:confused:Io la vedo molto dura per tutti e due invece....
Finalmente si vedranno delle lotte in pista!:D p.s. ma il prossimo anno la motogp sarà ancora su mediaset almeno per un anno...? Oppure sarà di esclusivo dominio di SKI? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |