![]() |
Bisogna avere l'occhio clinico.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal coso usando il robo. |
Quote:
|
ma di una sicurezza disarmante
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Ho sempre pensato che la fisiognomica sia l'unica branca della medicina con vere basi scientifiche, e Cesare Lombroso meritava il premio Nobel.........
|
Quoto
...e comunque evito gli sconosciuti e i motociclisti. Se poi sono motociclisti sconosciuti giro proprio al largo :) |
Qualche giro per il mondo da soli zaino in spalle e passa la paura... impari a fare amicizia e a legare con chiunque. ;)
|
io sono andato a caponord con un amico, il primo giorno in norvegia sono stato placcato da una ragazzo che conoscevo di vista e un suo amico anche loro in moto...
abbiamo deciso di fare il resto del viaggio assieme e devo dire che dopo 3 settimane mi son trovato meglio con i due sconosciuti che col mio amico :lol: |
Quote:
F. |
:lol:
senza parlare della perdita di fiducia nei confronti della moto :( |
Grazie FranzG
non ci avevo pensato che incosciente che sono |
quando sono andato a Garmish ho dormito in letto matrimoniale con uno conosciuto 8 ore prima , e non ci eravamo nemmeno dati ancora un bacino !:lol::lol:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ti ho mandato un MP col mio pedigree (giusto per farmi conoscere) ed il mio cell. Tranquillo, con me vai sul sicuro...:-p |
Siete al primo appuntamento? :lol::lol::lol:
|
prometto che non lo lascerò a becco asciutto come hanno fatto le altre
|
Quote:
|
Quote:
facciamo il raduno dei lupi solitari? |
La prima volta che ho fatto un giro con QdE non conoscevo nessuno..poi chiaro che finchè è il giretto e poi ci conosciamo ok, se ci dovessi fare 7gg assieme.. Poi ci sono eccezioni, però un pensiero in più mi verrebbe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |