![]() |
Quote:
|
Obbligatorio direi di no, optional sicuramente. ;)
|
Quote:
279 kg R1150RT 300 kg K1200GT 387 kg K1200LT (con retromarcia) 300 kg K1200GT 248 kg K1200S Quindi posso permettermi di fare il brillantone sull'argomento, ti pare? |
Quote:
|
dico anch'io la mia sicuramente falsata dalle mie misure antropometriche (190cm), per me non serve
lamps |
...comprare moto piu' leggere no eh...?! :D :D :D
|
Serve a poco, se si sta attenti prima di parcheggiare, però se si riesce a fare un optional che non aumenta il peso della moto, allora voto si.
|
Nn capisco la differenza tra ad es.290 kg senza e 310 con retro.....nn la sollevi con 20kg di differenza? Perdi un secondo al giro?quando dvi parcheggiare la retro e' una bella comodità e ti da' la sicurezza di uscire ovunque.....
|
Anche al Rizzoli......teatro del mio primo ( e unico) errore di gioventu' RTistica....:mad::lol:
|
Alle moto è obbligatoria sopra i 350 Kg...
Metterla come optional non sarebbe male, poi ognuno scelga in basa ai propri parametri. |
Quote:
|
Quote:
|
mi aggrego ai favorevoli
|
magari anche un cavalletto elettrico......
|
I favorevoli sono in netto vantaggio. Evidentemente non è capitato solo a me di dover fare un manovra del ca@@o !! Penso che effettivamente potrebbe essere un optional !!
|
Alla grande! col Biip Biip Biip anche...
|
Qualcuno direbbe
Mezze pipette.......:lol::lol: |
Tempo fa a Terracina ho visto un tizio che si era fatto mettere la retromarcia su una Speedster. L'operazione era abbastanza macchinosa, prevedeva di azionare una grossa leva a lato del motore, e il movimento era anche un po' brusco.
Era parcheggiato davanti alla Cooperativa dei Pescatori, su asfalto impeccabile e perfettamente pianeggiante. Per far vedere che aveva la retromarcia, è uscito con quella, mettendoci il triplo del tempo che avrebbe impiegato se avesse usato le sue zampe. Ridicolo. |
Quote:
|
Oppure che si sono esauriti i fenomeni......;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |