![]() |
oppure potresti provare a mettere tua moglie nelle valigie...
|
....bhe....bisognerebbe sapere la lista completa....posso immaginare ;) !!!
|
Un amico neurochirurgo dove essere passato per due mogli, oggi di nuovo single afferma con certezza che le donne sono tutte uguali, è un dato scientifico, differenziano solo nella carrozzeria ma il chip che le governa è lo stesso !!!! corsi e ricorsi storici !!! ehehehehehehe !
|
The Duck:
Quote:
|
se andate in albergo.........dov'è la necessità ?
|
Esistono dei phon piccolissimi..., io lo porto per asciugare la biancheria tecnica e non portare troppi ricambi.
|
..per l'intimo infatti vale sempre la regola del riciclare laddove quindi il giallo va messo sul davanti e il marrone indietro...
|
...se compri quello nero......eviti di far confusione....ahahhahahahahahahahahahahh
|
Dille: "Un ciapa, un met un picia sul stec".
Non altro, rigorosamente. Mi piaci spoglia. Seppoi... allora senza zavorra che son, circa -60 + -15 di bagaglio che fa circa -80 ! e soli **p |
dunque le mutande le riciclo sai come metterle alla prima occhiata, giallo davanti e marrone dietro
paolocorrado non mi devi tentare..ho passato una vita a far ferie da solo e lei a casa ...ora mi piace che ci sia anche lei ma senza il phon...sto invecchiando evidentemente dice che i phon piccoli che abbiamo avviamente non sono abbastanza potenti ed aggiunge.. cosa ne vuoi sapere tu che sei pelato..sigh sigh |
cmq abbiamo fatto 15 gg in Sardegna, borse alu più borse Ferrino sopra + top case, in toale abbiamo fatto un conto di una 60ina di chili.... più lei....
e mi ha detto che non mi ha visto molto pronto nei cambi di direzione..... |
Io sto partendo per la Corsica per 12gg.
Bagaglio mio: valigia da 37 litri + sacca esterna da 3 euro del decathlon per le cose meno delicate. Bagaglio dona: valigia 45 litri + top case 38 litri + più sacca esterna da 3 euro... Io molto probabilmente avanzerò spazio...a lei non basterà! domani scoprirò la dura realtà...:mad: |
Io parto sabato ...alla fine così facciamo : io solo col Gs e arrivo dopo due giorni facendomi un po di Italia , lei con Italo (...il treno...) e il valigione!
Poi quando siamo là ( zona Palinuro / Marina di Camerota) si gira in moto per paesini e caseifici ...magari su fino in costiera... |
catenaccio:
...non ti conviene andare in auto...? |
Quote:
Sembra che vada bene. Sembra. Ma potresti pentirtene dopo tot anni. FOTOCOPIA : -( **p |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
...con tutta quella roba...;):lol:
|
e ti lamenti ?
pensa che la fidanzata di un amico si vuole portare in vacanza la collezione dei dildo vibranti !!!!! lui ha il 6cilindri quindi di posto ne ha ...... |
Lei ha una borsa, una. Decida cosa portare. Vuole il phon? Bene, può portare il phon. Non ci stanno le scarpe perché c'è il phon. Sfiga, o l'uno o le altre. Non ci sta quello o questo?. Sfiga, ha sempre una borsa. Decida pure lei cosa portare ma lo spazio quello è. Punto.
|
...dovrebbe essere così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |