![]() |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz .. mi fate schiattare dalle risate..... |
Quote:
|
Quote:
la carotina ce l'avrà Barbapapà...per il sottoscritto devi cambiare ortaggio...suggerirei melanzana...o un più scontato cetriolo....o, passando alla frutta, bananO (l'albero....) :lol: :lol: :lol: |
MI ha detto maidomo che una volta è caduto in moto poi si è tolto il casco e gli si è aperta la teeeeeeesta
|
non sono più nano gay :(
guadagno qualche posizione nella lista?? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
chissà dove ha perso i neuroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii hahahahahahahaahahahahahahha |
Quote:
|
pensa se maidomo s'arrabbia e vi fa cambiare i nick a tutti... :confused:
|
Quote:
Bùùùùùùùùùùùùù, cambia i nick a costoro! Solo per un mese, ti prego. In nome della nostra vecccchissSSSsssima amicizia.... :!: :!: :confused: :confused: :D :D :D potrei suggerirti: Erminio diventa Erminiottone Diavoletto diventa Chierichetto Guidodapazzi diventa Guido Maluccio e per gli altri fai tu... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
spione paraculo raccomandatooooooooooo bu non farebbe mai una bassezza del genere...... heehehehehehe |
Vi... Vi cambia... :roll:
A proposito... è tanto che non vedo Rosy Bindi. Ma come sta? Avete notizie??? :cool: |
Bu cambia il nick a Maidomo!!! Cambialo in "Ammiocuggino"!!!!
|
...ok ok....
MA TU DIVENTI GAYDOMO UNA VOLTA PER TUTTE...E CI RIMANI! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
pissaicA, fatti una chilata di cerbolette tue....se non vuoi che ti smembro le anche
:confused: :lol: :lol: :lol: |
|
....MADDAI.... :lol:
...zitto zitto.... :rolleyes: Sennò dico a tutti che l'altra sera al Green Rose mi hai preso da parte e mi hai detto... "...lo sai che un mio amico della polstrada mi ha detto che gli autovelox funzionano solo con le macchine...sennò si chiamavano motovelox..." :mad: Ed è tutto vero...Er-minio confermerà.... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |