![]() |
scherzi?!?!?!?!?!?
scendi subitooooooooooo quella è per mezzeseghe, ops.. pippette... daYe de crosstourer LA MOTO DEL FUTURO! poi pero ce la recensisci eh?!?!?!:cool: :lol::lol::lol::lol::lol: (daYe de paranzaaaaaaaaaaa!!)) |
azz ...strano che non ha scritto...moto de merda...ahahahah
Gabry sei il solito mona!!! |
ma le 2 hd sono la ready e la full?
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes: tu vai da A a Z ??? :rolleyes::rolleyes: |
bello che ogni tanto alcuni del Webchapter vengono a fare commenti qui :D
Mah Bassman sei per caso il meccanico HD che dava consigli e pareri sul WebChapter ? Ciao Sanny, come butta ? Io di HD ne ho avute tante, forse anche troppe e la mia futura moto sarà un 1200ADV...Va a capire come ogni uno è fatto a modo suo ! :lol: |
ma infatti tutti quelli che come me sono qua sono motociclisti senza emozioni.. :)
|
Quote:
ciao francese...tutto bene...quello e' BASMAN ..e'il creatore del forum webchapter e anche uno dei moderatori...cacchio si vede che non segui piu' di la... io sto benino...che mi dici di un K1300R..?? ho messo in vendita il mio NT lo vedi nel mercatino..tu avevi il k1200r giusto?? abbraccione Sanny! |
Quando non avevo il GS non capivo la felicita' dei propdietari ma adesso...:eek:
|
Quote:
|
Tutto bene...si ho avuto il K1200R con il alcune parte di EZ Tuning...bellissima ed andava veramente forte...ancora ad oggi non so perché l'ho venduta ahahahah
Il 1300 ne vedo uno tutti giorni sotto l'ufficio...mi sembra tanto, pero c'ha qualcosa di attraente ! un bel mostro ! forse troppi cavalli...forse ! boh ? a volte mi convince e a volta no ! strano mostro ! Di la una vita che non ci vado piu effetivamente...vecchi tempi ;-) Moh vo a sbirciare il tuo NT Un abbraccio Chris |
ma non esiste piu' ez tuning??..prova ad aprire il link....
|
Quote:
quello lo dice mia moglie quando gliela mostro.. spedìo col teefonin! |
...ossssignur...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
moto esteticamente bella. sportiva ma pesante dunque inutile potente ma senza riparo dunque inutile come velocità spoglia per essere turistica.. moto inutile? poi senza boxer ha senso un bmw? spedìo col teefonin! |
dovresti scrivere per qualche rivista di moto.
|
gabry,
veto provare anca i scuter ea prossima settimana? che speto ea recension. :lol::lol::lol::lol: ciao beo! |
Ahh l R lo provato ma troppo piccolo per me dunque scarto a priori anche se più elegante..poi le quotazioni parlano da sole Gs ok.tutto il resto ko tecnico
spedìo col teefonin! |
si ma per te che la moto la usi solo x l'aperitivo....va che va bene anche il Tmax
|
Cheddici, è il Bimby delle moto, il sogno di ogni casalinga:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |