![]() |
Lo so raga che il bauletto rovina,ma la moglie lo voleva......e quando una donna lo vuole bisogna daglielo......:lol::lol:
Cmq lo so che il prezzo e' fantastico,perlopiu' se uno la prova se ne innamora....... Grazie raga siete fantastici.... |
Mi sono letto ora il lungo post sulle modifiche tutto d'un fiato, e nonostante non sia pratico di questo genere di intereventi, mi è venuta l'acquolina :)
Se non fossi già in parola per l'acquisto di un'altra moto (e non avessi da vendere la mia r1150r) ci farei un pensierino. Up! |
Grazie rafscipio,ti posso garantire che se la boxerina va in mano alla persona giusta che gli piace piegare in montagna e darci del gas... si toglie una marea di soddisfazioni a lasciare dietro gran parte dei smanettoni.....va che e' un piacere.....
|
potevi venire fuori prima????????????????ho comprato la Triumphina a inizio luglio!! se vedevo la tua ero già a bussare alla tua porta!
|
PS: concordo per il portapacchi, da togliere!!!!!!!!!!!
|
Ciao.....lo so lo so che fa schifo.....domani lo smonto e posto le foto come la vendo.......
Pensa che era mia intenzione metterla a luglio,ma avevo gia organizzato le ferie in moto.....e mi sono divertito come un matto sui colli pesaresi...... |
Ecco fatto,tolto portapacchi,montata sella nuova originale,codino monoposto.....domani toilette post vacanze ed e' pronta per il nuovo fortunato possessore che la prendera....
|
Cmq per chi non ha seguito tutte le puntate,potete trovare sul forum nella sezione dedicata,
Tutto quello fatto,prove e video compreso con la lista completa delle parti speciali.... |
Quote:
|
|
sì, continua pure a girare il coltello nella piaga!!!!!!
|
Ho letto tutta la descrizione del tuning !!
Non mi spiego come si possa venderla dopo tanto lavoro e come non sia ancora stata venduta.. a questo prezzo poi !!! :-p |
Ciao davadv ,solitamente io ogni 2 anni cambio moto e tutte le moto che ho posseduto sono sempre state preparate ed erano dei gioiellini,questa credo sia stata la migliore realizzazzione di sempre,ti sembrera strano e mi e sembrato pure a me ma mi ha contattato gente che mi ha chiesto pure lo sconto.....oppure allo stesso prezzo ne hanno presa una originale solo percheaveva qualche km in meno,......io se dovessi cercare una boxercup non ci penserei due volte a comprarla tirata cosi.....
|
Quote:
|
Un grazie a babbu' per la simpatia nel fare due chiacchere da veri amanti del mondo preparazioni......spero che arrivi ad essere tua lavmia boxerina......
|
troppo bella! complimenti è un gioiellino!!! tienila...
|
Grazie a te, Fabio. E' stato un vero piacere. Spero davvero di riuscire nell'intento!
|
Ragazzi nel prezzo formidabile e' compresa y e sella ribassata wunderlich.....piu naturalmente amm.originali......forza...
|
Pazzesco.....
|
ma che moto hai deciso di acquistare?? :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |