![]() |
il tmax turbo è il massimo......
|
Ti prego non mettere l'akra!
Inviato dal mio PP803 con Tapatalk 2 |
Il Peppe catanese è un genio del tuning pulito.. praticamente monta la turbina della smart sul t-max!
Logico che è illegale al massimo ma evidentemente avrà le spalle coperte :lol: |
grandi,
i quarantenni stanno tornando 14enni!!!!!!!! :lol::lol::lol: c'è ancora la Pinasco????? |
Che missile ma come fa ad avere solo 70cv avete visto il contachilometri:rolleyes:
|
...deve essere "stimolante" avere un bidet veloce!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/37.gif
|
minchia Peppe!!!!!
va il doppio del mio..... |
Ma non lo hanno ancora messo in galera?
|
sono sempre degli esercizi tecnici interessanti. Perchè no ?
meglio degli infarettatori da gs |
un mio collega mi ha disintegrato un mese le palle mostrandomi le curve di accelerazione e giri dei variatori spagnoli di non so quale marca dicendomi che erano una bomba e qui e la' e voleva un parere.
GLi ho detto semplicemente: "se andassero cosi' meglio li farebbe la casa a costo zero, chiaro che se fai attaccare 2000 giri piu' in alto e lo tieni sempre su di giri acceleri di piu', poi mi racconti i consumi sopratutto in citta'" . Ma lui e' un testa dura e l'ha montato . Dopo un giorno e' venuto a dirmi che e' una bomba! DOpo una settimana mi ha detto che per venire al lavoro spendeva 35 euro in piu' ogni 5 giorni..... Dopo 3 settimane l'ha smontato. Chiaro che il pres non ha i problemi dei comuni mortali ma ...se la casa fa un compromesso si puo' migliorare una caratteristica, ma ne peggiori sempre un'altra. |
verissimo!!!!
|
vale anche per scarichi e centraline.
|
Lo scarico piu aperto dovrebbe far aumentare la potenza de motore.
Questo in tutti i motori 4 t. O almeno credo:lol: Sul variatore concordo con aspes. A proposito bentornato;) |
pres. per favore. l'Akra no, dai.
|
quelli col tmax hanno le palle altro che
ai semafori li guardo con riverenza e sottomissione sono i più president,akrato,il tmax guadagna punti sul campo quella di panzerkw è solo invidia |
se lo trucchi il rasaerba quando ti tocca fare il giardino sei piu'veloce e hai piu tempo per goderti poi il bmw.
|
Quote:
oggi se stappi troppo e non cambia anche filtro aria e centralina, fai solo più baccano e ben che vada perdi molto ai medio bassi e ti illudi di averne di più agli alti perché hai la potenza tutta in alto |
Con il mio variatore il TMax me lo bevo a colazione!
|
suona bene...ma ha la seduta di un water.......peccato......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |