![]() |
grande solidarieta' da parte mia fratello!
|
...dispiace pure a me !!! ...temo anch'io che te l'abbiano caricata di peso !! ...maledetti !!! :(
|
Cazzarola... due volte la stessa moto. Brutti vermi!
Inviato con BoroTalk 3 |
fra poco bisognerà legarle anche a un palo...cosi poi ti rubano solo le ruote....maledetti..
|
Innanzitutto mi unisco al dispiacere generale e purtroppo non posso scrivere cosa fare personalmente a questi pezzi di M.....
Credo che un possibile aiuto dovrebbe venire dai parcheggi per moto che se dotati di un anello murato ne cemento o nell'asfalto potrebbero quantomeno garantire l'impossibilità di sollevare la moto se non dopo la rotture della catena di sicurezza. A costo di pagare il parcheggio come accade in molti paesi una garanzia di bloccaggio del mezzo sarebbe apprezzato. E comunque i ladri se beccati dovrebbero essere invitati a un qualsiasi raduno motociclistico in modo evidentemente ricoscibile...... Forse gli passerebbe la voglia di riprovarci. In bocca al lupo L |
L'unica moto che mi é stata rubata é un cr 125 fuori dalla scuola all'età di 17 anni... Legata con catena e lucchettone alla recinzione.
Ricordo bene peró la sensazione di quel momento, ... Dove al posto della motocicletta, c'era la catena rotta e uno spazio vuoto,... Ecco, ti lascia proprio un vuoto. Io onestamente non so dove possano finire queste moto, magari smontate e rivendute come pezzi... O portate all'estero.. Pero mi auguro che tu possa ritrovarla senza troppi danni... Ma soprattutto velocemente. Mi dispiacpe !!!!!!!! Postare una foto? So che é inutile... Peró tentar non nuoce.... |
Se la zona è frequentata e c'è l'ingresso del politecnico mi e ti domando se ci siano delle telecamere di sorveglianza...
|
Mi spiace molto per il danno subito da Imonterz, ma non assicurare per il furto una moto da 20mila euro mi pare una follia, abbiate pazienza! Io ad esempio l'ho assicurata con BMW e fino all'ultimo giorno del 24simo mese la pagano a nuovo (importo fattura). Mi sembra meglio di tutte le catene che comunque non fermano chi vuole portarsela via
|
Non ridete perché sono serio, ma questo tentativo costa poco...
Prova a promettere i soldi a S.Antonio, ho ritrovato VERAMENTE di tutto, ed ho perso il conto dei soldi che ho portato in chiesa. Premesso che sono critico della dottrina della religione cristiana come delle religioni in generale, ma S.Antonio è S.Antonio e tentar non nuoce. Bastano pochi €, che vanno promessi e, se ritrovata devi portarli in chiesa, meglio se alla cappelletti del santo in questione. Attenzione, non dimenticare di portarli, una mia amica dopo aver ritrovato la Laguna rubata, dimenticata di portarli, nuovamente derubata. Come detto anticipatamente, lasciamo da parte fregnacce e scetticismo, un tentativo si può anche fare... In bocca al lupo e a quei quattro coglioni gli scoppiasse un rene! |
Mamma mia mi dispiace tantissimo,,,
Maledetti, cmq speciali che i carabinieri la ritrovino |
Ciao lavoro al Poli e conosco benissimo la zona... È incredibile, c'è sempre viavai... La lasciavi spesso parcheggiata li?
|
Penso che questi pezzi.....siano organizzati molto bene e mi domando come in pochissimi attimi senza che nessuno possa vedere niente venga caricato una moto così pesa senza l'ausilio di due/tre persone.
Secondo me c'è anche un traffico di pezzi di ricambio, acessori ec.... Maledetti!!!!! |
Quote:
furgone rubato...in due infilano un tubo nella ruota anteriore, gli altri due nella posteriore e in meno di 30 secondi la moto non c'è più. Se li fermano piantano lì tutto e scappano a piedi. |
Io voglio solo portarti fortuna!!! E dico tranquillo, la ritrovi!!
Occhi aperti ad offerte a basso costo sospette!!! Solidarieta'!! |
Quote:
|
le moto vanno assicurate.
non per niente ci vogliono 33 euro ogni 1000 euro di valore circa. sono assegni circolari parcheggiati pronti al furto. |
[...]
certo, solo che c'è sempre la franchigia e la svalutazione... anche con l'assicurazione sul furto non è mica detto che riesci a ricomprartela... |
Io ho il furto incendio. E mi danno il 15 % in meno del valore assicurato
|
[...]
.......anche la mia, pero' almeno nel caso in cui dovessero :sex:....qualche euro si riprende. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |