![]() |
se vincessi un t-max lo rivenderei subito senza nemmeno salirci...:lol:
|
Ste , se provi a sverniciarmi quando sono sulla HD con il Tmax giuro che di butto fuori strada :lol::lol:
|
Quote:
il V-ROD bellissima quanto scomoda,è durata 3 mesi:lol: zk è una vita che non ci si vede:D |
Già , io compravo la dyna e tu vendevi il V_rod , certo che stiamo ad un tiro di schioppo e non ci becchiamo mai :lol:
io ancora resto in HD , aspetto che mi passi la follia per il trial e cresca la bambina per poi rincominciare a viaggiare su strada :cool: |
hai sempre lo stesso numero?
comunque il t-max è x nonni come sono io ;) |
si, il numero è sempre quello :cool:
:confused:....ti mando anche quello nuovo in mp va ;) il tuo è sempre quello che finisce con 1 ? il T-max è per Nonni sverniciatori vorrai dire....:lol: |
bravo! così si fa. non esiste che la passino liscia.
sai come c'è rimasto male a vedersi sverniciare da un t macs? aahahahahhahaah |
Quote:
Cerea a W |
Azz....anche su QdE dipende da chi sei,come nella vita quotidiana!!:lol:
Quando scrissi io una cosa del genere lo scorso anno a momenti mi mettono in croce!!:D:lol: A presidè...sei 'n pezzo grosso,ah?!!;) |
Forse perché sono nonno. :)
|
Quote:
è che non ci crede nessuno veramente. |
Secondo me si può anche restituire la cortesia e risverniciarlo...ma deve essere fatto in assoluta sicurezza...già che ci sono delle auto in mezzo alla strada, svincoli e semafori io farei tre lunghi respiri e lo lascerei andare...
Vedo spesso dei pazzi che prima ti provocano e poi scappano facendo lo slalom tra le auto....ma io non capisco una cosa...come si fa a sepere se quella auto che ti precede non cambierà improvvisamente direzione?...come si fa a sapere se il camion davanti non inchioderà all'improvviso?...troppe variabili indefinite...lasciamo correre questi sverniciatori verso l'ignoto. |
oggi è giornata di sverniciate :lol: una mezzoretta fa mentre ero al telefono uno con una non so che non sono neanche riuscito a vedere cos'era mi ha fatto prendere un colpo:mad:
|
Quote:
|
Io sono un codardo e quindi me la prendo solo con le signore attempate...solitamente abbassano lo sguardo terrorizzate.
A parte l'80enne di ieri che partendo da una casa privata senza guardare a momenti mi ammazza....ho gesticolato il mio disappunto e lei mi ha salutato con la mano. Ovviamente ho ricambiato il saluto....troppo forte la signora ehehehehh! 1100 GS forever |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |